calypso29
Membro dal: 02/11/13
Nuovo recensore (38 recensioni)

Sono Calypso29 (nick scelto con ambarabà-cicì-cocò) e sono nata il 29 febbraio (I’m Immortal! Muahaha!!) Amo leggere libri di ogni genere (mi è piaciuta particolarmente la saga di Eragon) e ovviamente i manga (Naruto in primis, poi Death Note e Kodomo no Omocha). Sono la mia vita e in futuro vorrei fare la mangaka. Un’altra cosa che adoro è la musica, per qualche oscuro motivo ho un debole per le canzoni tristi. Da qui la mia passione per gli Evanescence. Le mie canzoni preferite: My Immortal, Dalle Porte del Cielo, Lithium e Torniquet. Come ogni essere umano ho pregi (pochi) e difetti(molti). Sono gentile, so ascoltare le persone e sono brava nel disegno, ma ho un’autostima sotto i tacchi, sono timida, introversa e faccio schifo in ogni sport.

Itachi Uchiha

In ogni manga c’è il personaggio preferito. Itachi, oltre ad avere un design affascinante (si può dire così?) ha una personalità unica e intrigante. In apparenza freddo e distaccato, ma che sottosotto nasconde un cuore non d’oro, ma di platino! Il suo altruismo è sconfinato, infatti si sacrifica per il bene comune. Per qualche oscuro motivo (ho diversi oscuri motivi) vedo Itachi solo a fianco di Sasuke e nessun altro. Forse è il fatto che lo ha amato con tutto se stesso e riteneva la sua vita più importante dell’intero villaggio. Il loro rapporto fraterno è qualcosa di unico che supera il confine tra vita e morte e che vivrà per sempre (scusate, mi sono lasciata trasportare). Potrei continuare per ore, ma è meglio che mi fermi qui.

SasuSaku

Sakura ama Sasuke dall’inizio della serie e, anche se ora sembra non nutrire più nulla nei suoi confronti, sono sicura che il suo amore si sia solo “addormentato” e si “sveglierà” negli ultimi capitoli. Sasuke, bel tenebroso, mostra raramente i suoi sentimenti. Può darsi che abbia cominciato a provare qualcosa per la compagna quando era ancora al villaggio, poi si sia lasciato accecare dalla vendetta e lo abbia accantonato. SPOILER MANGA Ma bisogna notare che, quando Sasuke torna sul campo di battaglia per aiutare Konoha, l’unica persona che degna di attenzione è inizialmente Sakura. La saluta e poco dopo le salva anche la vita. Dai Kishimoto! Regalaci un finale col SasuSaku!!

NaruHina

Se Sasuke e Sakura li vedo più come una coppia “hot” (?), Naruto e Hinata sono una coppia dolce. Deve dipendere dal carattere dei personaggi. Hinata, come Sakura, ama Naruto dalla notte dei tempi(?), ma per colpa della sua timidezza non glielo dimostra apertamente (e lui, baka com’è, non se ne sarebbe accorto comunque -.-’). Sono due anime gemelle perché i loro caratteri sono uno l’opposto dell’altro, quindi si compensano. Fortunatamente il caro Kishi si è deciso a mettere una vera e propria scena NaruHina (vol. 64), alleluja!!

Arigato!!!

Image and video hosting by TinyPic
  1 - Russia_san