Ojousama
Membro dal: 29/09/08
Nuovo recensore (0 recensioni)

Vediamo un po’... cosa potrei dire di me? Dunque, ho ventun anni (anche se cerebralmente molti me ne danno almeno una decina in meno) e da tre (questo è il terzo) anni frequento l’Accademia delle Belle Arti a Firenze, anche se abito a Roma (o meglio, i miei abitano lì). Una volta laureata, mi piacerebbe tantissimo fare la restauratrice ma, per ora, rimane solo un obiettivo da raggiungere.

  • Perché Ojou-sama?

Perché... effettivamente, non ne ho alcuna idea. L’ho letto tra i sottotitoli di un video che ho visto su youtube e mi è piaciuto. Non so cosa significhi, però, dato che la mia conoscenza della lingua giapponese si ferma al “sì” e al “no”.

  • Cosa ti piace, Ojou-sama?

Mi piacciono molte cose, a dire la verità. Mi piace il cioccolato fondente (ne mangio a quintali), masticare le gomme e, da piccola, mangiavo anche la colla (ma è assicurato che è un’abitudine che ho perso), la storia dell’arte e l’arte in generale.
Gli anime che adoro sono, in primis, Sailor Moon, dopo c’è l’Incantevole Creamy, Fiocchi di Cotone per Janie, Candy Candy e Ransie la Strega.
Di solito le storie che adoro scrivere (scrivo più o meno da quando avevo dodici anni) sono quelle che iniziano male e finiscono giù di lì, con la morte di qualcuno o cose simili, che però lasciano spazio a qualche speranza. Finora, non ho mai fatto seguiti delle mie storie, ma non si può mai dire mai.

  • Come hai scoperto EFP?

Grazie ad una mia amica cui ho sempre fatto leggere le storie che scrivevo. È da più di un anno che “rompe” col fatto che scrivo bene e che devo pubblicare qualcosa. Così, finalmente (dal suo punto di vista) l’ho accontentata.

Scriverò principalmente storie su Sailor Moon (ma non contate sul manga, non ne ho letto neanche un volume), con le relative e, peraltro, uniche coppie canon, ossia Usagi/Mamoru ed Helios/ChibiUsa (possibilmente lei con età superiore ai sette... facciamo anche sedici anni)

Spero che apprezzerete le mie fanfiction e ricordate che la mia (mi pare si dica così) Beta Reader è la mia sopraccitata amica. Per cui, se doveste trovare qualche erroraccio prendetevela con lei, d’accordo?

Beh, mi pare di aver detto tutto, arrivederci!

Nessun autore trovato.