The Angel Of Satana
Membro dal: 17/10/08
Nuovo recensore (21 recensioni)
       

Benvenuti nel mondo dell’ambasciatrice del Diavolo

 
[My copiright]

The Angel Of Satana è The Angel Of Satana. Ciò significa che non troverete mai nessuno come lei. MAI.
The Angel Of Satana è tutto ciò che i genitori e le altre persone non vorrebbero averci niente a che fare: volgare, ribelle e tremendamente atea.
Ma anche sincera e amichevole con le persone che se lo meritano.
Tutto ciò di cui The Angel Of Satana ha bisogno è di essere capita. E i qualcuno che accetti la sua passione per il Gothic Metal. Ovviamente, esclusa la sua migliore amica, alla quale il Gothic Metal fa quasi paura. Ma lei è perdonata. VOI NO. Sto scherzando, ovviamente, cari temerari. Visto? The Angel Of Satana sa anche scherzare.

The Angel Of Satana & Naruto- L' amore alimenta il sacrificio, che a sua volta alimenta l' odio...Sembra che tu conosca il dolore...Mi odi? Bene, ma sappi che il mio dolore è più grande del tuo!

The Angel Of Satana ha una sfrenata passione per Pain e Konan. Pain è crudele e incompreso e Konan è semplicemente bellissima.
Di seguito, viene lo Yaoi. Bellissimo, puro e libidinoso Yaoi. Specialmente se si parla di incesto: Itachi e Sasuke sono la coppia perfetta, l’esempio dell’amore travagliato e nascosto, del dolore bruciante.
E non disdegna nemmeno lo Yuri: non ne scrive quasi mai di storie Yuri ma lo apprezza davvero molto e stima chi lo scrivere e descrivere bene, senza scadere nel volgare.

The Angel Of Satana & Angel Sanctuary- Io sono Alexiel, l’angelo organico, e da questo momento inalbero lo stendardo della rivolta contro Dio!

Manga complicato, Angel Sanctuary. Ma, ehi, c’è una guerra tra Angeli e Demoni e i personaggi sono molto ambigui ergo è un fumetto ok. E anche strabello. Kaori Yuki è sicuramente una delle migliori mangaka di sempre.

The Angel Of Satana & Intervista col Vampiro- Sono il vampiro Lestat. Sono immortale. Ora sono una superstar del rock.

Intervista col Vampiro è stato il primo romanzo sui vampiri che The Angel Of Satana ha letto. Da qui, un totale e profondo disprezzo per i romanzi sui “ vampiri” di adesso (leggi:Twilight). Lestat è il re incontrastato dei vampiri e Anne Rice, la sua creatrice, la regina indiscussa della letteratura gotica.

The Angel Of Satana- La sua filosofia

The Angel Of Satana odia le regole e la religione. E non sa cosa significa perdonare. Crede che i preti siano tutti dei grandissimi ipocriti e che Dio non esista. O comunque, se esiste, non sta facendo il suo dovere. Il Diavolo invece esiste e sì, è cattivo, crudele e peccatore, ma almeno lui si palesa nella vita di tutti i giorni e ammette compiaciuto suoi misfatti. “Sì, io ho fatto del male a quell’uomo. E ne vado fiero.”

CLOSE YOUR EYES, MAKE A WISH.

Nothing lasts forever, even cold November rain.

I walk this empty street on the Boulevard of Broken Dreams.


Il giorno nella notte. Lo zucchero nel sale. Il blu scuro nell’oro. In questo caso, intingerò l’oro in nero.

Scusa Sasuke, non ci sarà una prossima volta.

La bambola aspetta,da anni,con la polvere sugli occhi,davanti ad una finestra teatro della vita. Aspetta, è sola, ma sorride sempre. [M.P.Amère]

Falla di cera e pietra, cera e pietra, cera e pietra.
Falla di cera e pietra, my fair lady.
Plasmale con legno e argilla, legno e argilla, legno e argilla.
Plasmale con legno e argilla, my fair lady.
Falla di ferro e acciaio, ferro e acciaio, ferro e acciaio.
Falla di ferro e acciaio, my fair lady.
Falla di oro e argento, oro e argento, oro e argento.
Falla di oro e argento, my fair lady ~

Create your own banner at mybannermaker.com!

This is the hardest story that I’ve ever told.

 

 

 

  1 - Bambi in Nero

  2 - EryBakugou

  3 - kuroda9540

  4 - Midblooder_The_Joker