ThorinOakenshield
   
Membro dal: 02/08/14
Recensore Master (982 recensioni)
       

Salute e salve! =D
Il mio nome è
Lucrezia, ma voi potete tranquillamente chiamarmi Lucri.
Com'è facilmente arguibile, mi sono iscritta su quest'eccellentissimo sito per leggere fanfiction inerenti a
Thorin Scudodiquercia, la mia ossessione. Alcune storie che ho letto sono veramente molto carine, certe mi sono rimaste nel cuore, tant'è vero che qualche volta mi è capitato di rileggere determinate parti che mi erano piaciute particolarmente.
Sono veramente felice di essermi iscritta su EFP, se potessi tornare indietro credo proprio che lo rifarei, senza pensarci due volte, perché qui ho conosciuto persone meravigliose, persone con le quali mi sento praticamente tutti i giorni.
Chiusa questa parentesi sentimentale xD, passiamo al dunque.
Sono una grandissima fan de
Lo Hobbit, sia il libro che la trilogia cinematografica. Inizialmente il mio personaggio preferito era Bilbo Baggins, ma poi, un giorno, vidi in televisione Guy di Gisborne e persi la testa per Richard Armitage. Ergo, Thorin prese il posto di Bilbo xD.
Oltre a Lo Hobbit e al
Signore degli Anelli, mi piacciono altri libri, ovvero: La Saga dei nani (Le cinque stirpi, La guerra dei nani, La vendetta dei nani e Il destino dei nani) e Dragonlance (I draghi del crepuscolo d'autunno, I draghi della notte d'inverno e I draghi dell'alba di primavera). Queste illustri saghe mi hanno fatto conoscere personaggi meravigliosi, quali: lo spassosissimo Tasslehoff Burrfoot, il nevrotico Flint Fireforge, il mitico Boindil Duelame e l'erudito Tungdil Manodoro.
La mia serie tv preferita è
Game of Thrones, e i miei personaggi prediletti sono Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen (in realtà sarebbero mooolti di più, ma non li nomino tutti, se no qua verrebbe fuori una lista della spesa xD).
Oltre a leggere, mi piace anche
scrivere e recitare. Infatti faccio teatro da un bel po' di anni e il mio sogno è quello di diventare un'attrice, a parte pubblicare una saga fantasy di successo.
Un'altra cosa da sapere di me, è che ho un debole per i
draghi. Mi sono interessata a queste creature leggendarie quand'ero piccola, per via del cartone Cacciatori di draghi (all'epoca ero pazza per Gwizdo, ed è tuttora il mio personaggio preferito della serie). Comunque, Dragon Hunters non è l'unico cartone di mio gradimento, infatti vado matta anche per Jane e il Drago (JanexJester rocks U.U).
Anyway, non mi piacciono solo i draghi, difatti mi garbano molto anche i
nani, i folletti e gli hobbit. Sono parecchio simile a questi esseri xD, giusto per fare un esempio, sono irascibile e brontolona, come un nano; poi sono burlona e permalosa, come un folletto e, infine, festaiola e pigra, come uno hobbit.
Scusatemi ma ora devo sloggiare perché Tas, Flint e gli altri mi stanno aspettando alla Taverna dell'Ultima Casa e sono stra in ritardo!
Un bacione e che i peli dei vostri piedi non cadano mai!

Lucri (Thorinuccia)



 

  1 - Eowyn 1

  2 - I Biscotti Inflessibili

  3 - innamoratahobbit96

  4 - J_ackie

  5 - kenjina

  6 - MegamindArianna

  7 - Princess_of_Erebor

  8 - SLVF

  9 - Zury Watson