hailtothematty
Membro dal: 22/08/14
Recensore Junior (146 recensioni)
       
Se uno di voi mi vedesse per la prima volta, magari sul treno, seduta su una di quelle poltroncine blu che sanno di vissuto, non vedreste altro che una ragazzina dai capelli ricci, alla quale piace giocherellare continuamente con le proprie ciocche, che guarda fuori dal finestrino con le cuffiette nelle orecchie. Non potreste mai immaginare quanto dolore e nostalgia quella ragazzina nasconda, sotto uno di quei semplici sorrisi, divenuti sempre più rari e meno veri. Per quanto tutto questo possa sembrare melodrammatico (e molto tumblr), non è altro che la cruda e amara verità. 
Ama i libri di Stephen King ed è arrabbiata con la sua professoressa di italiano perchè ques'ultima si ostina ad assegnare un libro di tutt'altro genere ogni mese, impedendole di poter leggere ciò che più le piace. Ma non è un problema, questo. I problemi veri sono altri.
Nonostante tutto, le piace considerarsi come una persona profonda, quasi quanto quel suo amore incondizionato per gli Avenged Sevenfold, la band che le ha cambiato la vita ed il modo di pensare. 
Quella ragazza ha anche tanti difetti, non può negarlo. Per esempio, è insicura e senza amici come Jennifer de Until The End. E' pessimista, sola e sfiduciosa nel genere maschile come la protagonista senza nome de Bloodline Tremendamente sola, a dirla tutta. Non è proprio un difetto, ma è un limite che la sta soffocando ogni giorno di più.
Un altro suo relativo difetto è quella sua irrefrenabile fantasia, che l'ha spinta a scrivere fin da quando aveva solo sei anni, quando ricevette il suo primo computer; a dodici anni l'ha rinchiusa in un cassetto, per poi ricominciare ad usarla negli ultimi mesi. Quella poveretta nelle ultime settimane la sta tormentando, forse vuole vendicarsi di come sia stata imprigionata. Fatto sta che, per domarla al meglio, la ragazza dai capelli ricci gira sempre con un quadernino, in cima al quale appunta ogni idea o bozza per una possibile storia. Scrivere, come suonare la batteria o cantare, è il suo sfogo, la sua forza. Quella ragazzina ha così tanto da dire, da raccontare... e così poche persone disposte ad ascoltare.


Twitter: @hailtothematty

Instagram: giorgiazantei
  1 - corvonero83

  2 - Keiko

  3 - marti_shadz

  4 - Queen of Superficial

  5 - SynysterIsTheWay