padme_skywalker
Membro dal: 27/11/09
Nuovo recensore (1 recensioni)

Who I am?

Non è solo la citazione del titolo di un brano di una ragazzo che io ADORO (per chi non lo sapesse, sto parlando d Nick Jonas) ma una domanda che ultimamente mi sto ponendo spesso.

Non ho particolari capacità: sono una frana in qualunque tipo di sport, il mio senso del ritmo è pari a -50, la mia voce sarebbe capace di rompere un vetro e far accapponare la pelle a chi mi ascolti.

Ho davvero pochi interessi: i cantanti disney , che adoro nel loro insieme senza quasi eccezioni, i jonas (sono ad un altro livello, sono dei miti per me), le serie americane (da “senza traccia” a “criminal minds”, da “close t o home” a “grey’s anatomy”) e naturalmente la scrittura, altrimenti non sarei qui adesso.

La scuola mi uccide, lo studio pure, le amicizie ci sono, anche se non tantissime, o meglio mai quanto vorrei.

Sono un’insicura e una paranoica cronica: mi sento sempre in difetto e temo di sbagliare in qualunque situazione, specialmente quando si parla di relazioni inter-personali.

Non sono certo un lupo solitario incapace di avere rapporti normali, se è quello che state pensando, semplicemente non ho abbastanza stima di me e ho paura che la gente possa trovarmi poco interessante. Le miei amiche pensano che sia pazza ad essere così esagerata ma sono così. I am what I am (non uccidetemi per tutte questa citazioni ma loro sono troppo grandi).

Ho un carattere che non è dei migliori:

·         Sono schietta e diretta, sempre. Di certo mai nessuno potrà dire che io sono un’ipocrita: se ho qualcosa da dirti, lo faccio, senza giri di parole, magari urlo anche ma certo non mi faccio rovinare la vita da te.

·         Sono maledettamente impulsiva. Spesso faccio e dico cose che mi rimangerei un attimo dopo, ma sono così e non cambio per nessuno, NESSUNO  chiaro?

·         Ho la paura che un giorno rimarrò sola (lo so che l’ho già detto). La seconda paura più grande è che mi debbano amputare qualche arto, soprattutto a causa del freddo (non ve ne fregherà niente ma era per concludere il discorso “timori”.

Soprattutto IO SONO STRONZA. Vi amerò alla follia se commenterete ma vi avverto che sarò implacabile: niente recensioni, niente storie. So di essere egoista ma io ho una precisa linea di pensiero: se mi siedo ogni sera alla scrivania del computer e scrivo non è per sgranchirmi le dita. Ovvio, a me piace quello che faccio ma non è soddisfacente, almeno per me, limitarmi a pubblicare. Voglio vedere le vostre risposte, i vostri commenti, le vostre critiche: voglio sapere che cosa suscitano le mie storie, fosse anche schifo. Sorry but I am so.

P.s: sono su twitter con username carlie_ff , se a qualcuno interessasse …

 

Spero di non avervi spaventato troppo ma io non sono solo questo: forse le mie storie sono brutte ma ci metto tutta me stessa. Prima di pubblicare un solo lavoro ci penso e ci ripenso. Vorrei solo che questo fosse apprezzato. Mi auguro che a questo punto leggiate quanto da me pubblicato, no?

Nessun autore trovato.