DreamingBK
   
Membro dal: 11/08/10
Nuovo recensore (39 recensioni)
DreamingBK.Misa-chan.Daniela.Nata a Firenze, sono del segno del cancro.
>>Daniela:Daniela, o per meglio dire Dani, o per gli amici anche Dann sono una ragazza ordinaria.Sono lunatica , testarda e orgogliosa ma anche vivace e dolce.Tremendamente vendicativa.
Liceo Classico.
Pratico karate da 9 anni, è uno sport che amo e nonostante sia prevalentemente uno sport singolo sento molto l'affiatamento della squadra.
Amo gli animali.
Amo la musica.La mia band preferita sono i Tokio Hotel.
Amo scrivere.
>>Misa:Misa o anche ciao483!, il mio nome nei siti web.Dove sono me stessa, senza sentirmi in soggezione sotto i pareri altrui o dove devo censurare i pensieri per compiacere qualcuno.
Probabilmente è difficile stare ad ascoltare una semplice quattordicenne che di punto in bianco pretende che gli altri ascoltino anche la sua ''versione dei fatti'', ma io sono così.Trovo stupido essere etichettati solo in base all'età che si ha.
>>DreamingBK:DreamingBK sono io messa a nudo.
DreamingBK è la parte più preziosa di me.Sono le mie creazioni:le mie storie.
In breve questo è il nick che utilizzo nel sito EFP dove pubblico le mie storie e dove mi apro totalmente agli altri.
Ho sempre trovato difficoltà nello scrivere, non perchè non sapessi cosa scrivere, mi mancassero le nozioni base o per qualche altri bizzarro motivo, ma semplicemente perchè non avevo il coraggio di scrivere dei personaggi che in realtà nella mia testa erano nitidi e già all'azione secondo una precisa trama.
Tutto questo fino a che non sono arrivata in prima media;è risaputo che crescendo ognuno di noi capisce la strada che deve fare, e così è stato anche per me.Il mio migliore amico è un genio in matematica, una mia amica suona il sassofono, un'altra ancora è appassionata alla pallavolo.Io invece non mi distinguevo dagli altri per nessuna caratteristica fino a che non ho deciso di aprirmi, di sbattere il mio pensiero in faccia agli altri.
E' così che ho scoperto che non tutte le persone sono tarate e etichettano gli altri solo in base all'età...ci sono anche persone disposte ad ascoltare.Ed è grazie a loro se il mio 'estro letterale' si è potuto evolvere sempre più.

Ma bando alle ciance...qua sarò semplicemente io.

PROGETTI:

Fighter: ''uhm...il biglietto dice 'Dopo il concerto;Hotel Roma;Camera n.483' ''               Conclusa
My love's a revolver''Hurt me:
''Fissai Tom negli occhi.Belli, affascinanti, i suoi tratti mascolini sembravano invitarmi a cedere.Ma purtroppo non provavo per lui ciò che provavo per Bill.E Andreas lo sapeva.''                                         Conclusa
Le piace il modo in cui le fai male:
''La figura slanciata di mia madre si chinò nuovamente su Bill, e le loro labbra si unirono maliziose.
Si, mamma tradiva papà, per questo quando eravamo tutti assieme nell'aria aleggiava tensione e io odiavo profondamente mia madre.
A quanto pareva Bill era l'uomo più bello del mondo per gran parte delle donne, e mia mamma era la sua donna.
Neanche io sinceramente sapevo come riuscivo a sopportare quella situazione, forse perchè ci ero abituata da piccola;un giorno la mamma non era ritornata di notte in camera d'hotel e mi aveva lasciata con Tom, quando era tornata mi aveva spiegato che lei era stata a giocare con Bill, perchè lei era la sua amichetta del cuore.
Ero molto piccola, e, estasiata dalle parole dolci di mia madre avevo ceduto a stringere un patto con lei:nessuna delle due avrebbe mai detto nulla a papà.Ma ovviamente lui sapeva comunque.
La mia era una famiglia a pezzi in piena regola.''                                                                    Sospesa
Yes, I saw an angel: ''Lidia e Gianluca.Due amici.Due persone normali.Due ragazzi che hanno frequentato per tre anni la stessa classe e che ora, costretti a separarsi vedranno la loro vita cambiare radicalmente.

Dalla Prefazione:''Ah, accidenti,non volevo proprio piangere in un giorno del genere!dovremmo festeggiare e invece sono qua a pensare al fatto che non rivedrò più nè Chiara, nè Nausica, nè Ilaria..e neppure te-dissi infine

-Scema, vedrai che ci rivedremo invece!-rispose Gianluca sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi tanto idioti quanto contagiosi.

-Non è vero!-replicai

-Ma smettila...posso fare qualcosa per dimostrartelo?-

-Baciami-"                                                                                                                                           In corso
Puoi mantenere il mio segreto?:
''-La storia riprende dalla venticinquesima puntata-

Misa è una giovane studentessa nonchè presidentessa del consiglio scolastico che a causa della povertà della sua famiglia è costretta a lavorare come cameriera in un Maid Cafè.

Usui, ragazzo super popolare tra le ragazze,un giorno la scopre mentre lavoro e Misa teme subito che lui vada a rivelare il suo segreto ai membri del consiglio studentesco.Inaspettatamente però mantiene il suo segreto.

I due fanno amicizia ,litigano e ne combinano di cotte e di crude insieme,...la madre di Misa comincerà a frequentare un nuovo uomo,la sorella si allontanerà per vari motivi e tra Misa e Usui ci sarà qualcosa, tocca a voi scoprire cosa...''  In corso

DOVE TROVARMI:

Tumblr: http://dreamingbk.tumblr.com/    News sulle storie, anticipazioni e aggiornamenti di qualsiasi genere, cinema, musica, vita personale.

Sequel de "Il Figlio della Prof"
La mia vita? Un’eterna e incontrollabile serie di eventi catastrofici. Odio il mio Liceo, odio il fatto di essere sfortunata, odio la maggior parte dei miei professori, e fino a poco tempo fa odiavo i due ragazzi più popolari della scuola. Il mio odio per loro è venuto a mancare quando sono diventata la migliore amica del più bello e la fidanzata segreta del più stupido. Li odiavo così tanto che alla fine non ho potuto fare a meno di avvicinarmi a loro per riuscire a conoscerli, anche se la maggior parte della conoscenza è avvenuta contro la mia volontà. Il mio ragazzo, inoltre, è anche il figlio della mia professoressa di scienze. Questo è il motivo della segretezza della nostra relazione. Che cosa accadrebbe se la professoressa che mi detesta di più scoprisse che il suo adorato, unico e intelligente figlioletto ha finito con l’innamorarsi di me?Mi avvicinai al suo viso e lui posò le sue labbra sulle mie. Senza fretta, senza foga. Quello era uno dei nostri baci d’amore, uno dei nostri baci consapevoli, colmi di tutti i sentimenti che ci permeavano.
Autore: Scarcy90 | Pubblicata: 19/02/11 | Aggiornata: 22/09/16 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 677 recensioni

Milano, Italia. Alice, diciassettenne come tante altre, in cerca del principe azzurro e di ricostruirsi una vita nella sua nuova scuola. Lorenzo, suo vicino e ora anche suo compagno di classe; incomprensibilmente odioso, estremamente attraente. Le loro vite avrebbero potuto scorrere parallele, non fosse stato per l'attrazione innegabile tra di loro, per un patto scellerato.
(Introduzione by Bea (Panna_))
Dal prologo: "Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.
Non sto capendo un cavolo della lezione -sulla mia materia preferita tra l’altro- per colpa tua.
Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.
Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?"
Autore: _Bec_ | Pubblicata: 03/03/10 | Aggiornata: 16/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1154 recensioni

*Nell'estate 2024 questa storia diventerà un romanzo self su Amazon. Al più presto avrete una data.* Valeria frequenta l'ultimo anno di Liceo. E' sempre stata una studentessa nella media e insieme alle sue due migliori amiche, Amy e Marti, ha trascorso in relativa tranquillità il suo periodo da liceale. Ma proprio all'inizio di quell'ultimo anno accade qualcosa che sconvolgerà il suo mondo di pace. Un litigio, durante la ricreazione, darà la scossa definitiva perché la vita di Vale cambi per sempre. La chiave di volta di questo cambiamento è Massimiliano Draco, il figlio della temuta professoressa D'Arcangelo, acerrima nemica della protagonista. Una storia che ha il solo scopo di raccontare i sentimenti e le traversie di una ragazza come tante.
||Il Sequel di questa storia è Verso La Maturità||
Autore: Scarcy90 | Pubblicata: 14/04/09 | Aggiornata: 24/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 727 recensioni