Tobias Kelley
Membro dal: 18/04/21
Nuovo recensore (5 recensioni)
       
Chi sono: Un ragazzo di quasi 25 anni - e che ne avrà 25 per sempre in questa bio, dato che mi dimenticherò di aggiornarla.

Che cosa scrivo: Principalmente fanfiction di videogiochi, ma ho scritto anche un paio di romanzi fantasy-storici che spero di avere la fortuna di pubblicare.

Quali videogiochi mi piacciono: Sono un fanatico dei Souls-like, ma non disdegno giochi immersivi e dagli scenari pittoreschi di cui possa fare millemila screenshot. Adoro Assassin's Creed, God of War, Nioh, Monster Hunter, Uncharted e Far Cry. Sono un inguaribile cacciatore di Platini.

Che cosa mi piace: Disegnare, sia mai che prima o poi diventi bravo. Non mi dispiace disegnare i protagonisti dei miei racconti, siano essi già esistenti o partoriti dalla mia mente. Adoro l'universo Marvel, Lovecraft, libri, fumetti e giochi da tavolo, soprattutto se cooperativi, in modo da impedirmi di ribaltare il tavolo.

Che cosa ascolto: Trivium, Bad Omens, Atreyu, Iron Maiden, Ghost, Slipknot e tanti gruppi minori i cui testi mi fanno salire la pelle d'oca ogni volta. 

Quali sono le mie canzoni preferite: Shogun, Trivium; Kingdom of Cards, Bad Omens; Hereafter, Architects; Child of Burning Time, Slipknot; Glass Houses, Bad Omens.

 
Nessuna storia trovata.