flautista_pearl
     
Membro dal: 23/12/11
Recensore Junior (65 recensioni)
       
Perché proprio flautista_pearl?

Un motivo particolarmente interessante non c'è, almeno l'autrice crede. Si registrò quando ancora fu in terza media (sì, lo sa anche lei, era abbastanza piccola ma leggeva fanfiction già da tempo e ce n'era una che adorava, e che adora tuttora, e che voleva recensire assolutamente, anche con una recensione di quattro righe) e allora era nella sua piena fase 'bene da quest'anno sei primo flauto nell'orchestra della scuola'. Ama troppo la musica classica e così decise che il proprio nickname sarebbe stato composto dalla parola flautista. Poi le sorse il dubbio del banale, trovava troppo banale quel 'flautista' e allora ci aggiunse anche la marca, pearl. Così venne flautista_pearl. E lo ama troppo come nick.

Ma chi è realmente flautista_pearl?

Be', realmente flautista_pearl è una ragazza di Roma che fa il liceo scientifico, traduce latino dalla mattina alla sera, cerca si suonare qualcosa sulla tastiera ed è sommersa di matematica. Insomma una ragazza normale: occhi marroni quasi neri e capelli castani, bassa (perché è veramente bassa eh), né troppo magra né troppo grassa ('n'è vero, ha delle cosce enormi che però si sono ridimensionate di qualche millimetro), timida, abbastanza altruista, troppo sincera risultando una bastarda, porta gli occhiali, le piace il latino e vorrebe studiare greco antico e tedesco. Oltre a fare la studentessa liceale (che le riesce anche abbastanza bene) fa l'investigatrice privata (quando le capita di dover scoprire qualcosa o qualcuno) e la fangirl. È una fangirl spietata, yaoista (soprattutto yaoista). Ama troppo la saga di Harry Potter e quella di Wondrous Strange, sta cominciando a leggere Hunger Games e deve leggere altri libri (troppi libri). Ama gli anime (troppi da elencare e forse neanche l'autrice sa quanti ne ha visti nella sua vita) e i manga (anche se odia il fatto che gli yaoi le costano un euro in più degli shojo). Adora i Pokémon e le fa male il fatto che non potrà comprare un gioco della sesta generazione perché non dispone di un 3DS. Ama follemente le sue band preferite che le ispirano per le fanfiction.
È (felicemente) single, anche perché ha una segreta relazione con Sherlock èassaisagace Holmes. E poi suvvia, una fangirl del calibro della nostra flautista può fare ciò che le pare come starsene sotto le coperte col computer sul cuscino a vedere anime in streaming. Ah, però se trovasse veramente Sherlock Holmes non ci penserebbe due volte e salterebbe dal letto uscendo di casa col pigiama.

Se avete letto tutto (e dico tutto) allora potete star sicuri che siete sani di mente quanto Jess alias flautista_pearl.
E credetemi se avrete a che fare con questa presunta Jessic
a, fuggite. Fanciulli, fuggite.

Per poter parlare/conversare/chattare/fangirleggiare/saperecosacombino vi do il mio indirizzo facebook (quello riservato a efp ovviamente, poi se qualcuno vuole stalkerarmi anche nella real life può chiedermelo in un messaggio privato, sempre se non abbia un profilo fake e non intende farselo)

Per chi invece vuol restare nell'anonimato ho anche ask per vari fangirleggiamenti/domande/quelchevolete
Nessuna storia trovata.