Promethea
Membro dal: 30/01/12
Nuovo recensore (3 recensioni)
Image and video hosting by TinyPic
Non sono mai stata brava a parlare di me, lascio che gli altri si facciano una loro personale idea e lascio sopratutto parlare i fatti...

Posso dire per certo che sono una testarda sognatrice, credo molto nell'amicizia e ho il brutto difetto di vedere del buono in tutti.

Sin da piccina ero molto attirata dalla parola scritta, spiccavo per la mia fantasia e la mia voglia di scrivere. Credo che questa passione l'abbia ereditata da mia sorella. Non sono un'eccezionale scrittrice e questo è uno dei miei maggior motivi percui sono qui: VOGLIO MIGLIORARE.

Sono un tipo molto coraggioso e che non si arrende mai, spesso risulto incosciente, ma amo il rischio, il brivido e le sfide.

Il mio sogno e poter raccontare ai miei figli e ai miei nipoti di quanto fantastica è stata la mia vita, senza alcun rimpianto.

Non mi soffermo a parlare del mio carattere, anche perchè ho un carattere tutto mio e molto particolare, inutile anche parlare dei miei interessi, sarebbero troppi, dal momento che mi appassionano tantissime cosa, a volte anche contrapposte fra loro, per certo sono molto dinamica.


Bhè, non sono qui per parlare di me, ma sono qui per far parlare i miei racconti... Ciao :)


Tutte le storie hanno un'inizio e allo stesso tempo tutte le estati hanno una storia anche se, a dircela tutta, solo un'estate non verrà mai dimenticata e per questo verrà soprannominata la più importante della nostra vita, come immagino avrete capitò che la storia che sto per raccontarvi parte proprio da quì.
Ora voi mi direte, come può un'estate cambiare la vita di una persona ?!
Bianca ha quattordici anni ed è convinta di aver trovato il vero amore, la sua relazione va avanti da ben tre anni e finalmente dopo mesi che non lo vede per via della lontananza, potrà accoccolarsi fra le braccia di Matteo, ma non sempre i sogni vanno come ci si aspetta.
Una migliore amica falsa e doppiogiochista, un'amore rovinato e la consapevolezza di perdere tutto perchè si, Bianca nel giro di una sera, si ritroverà senza la sua migliore amica, senza il suo ragazzo, senza il suo gruppo di amici e completamente sola, fra le lacrime e il dolore, dovrà trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a vivere una nuova vita senza le persone che più amava.
Ps : E' UNA STORIA VERA:) SPERO VI PIACCIA.
Autore: binca | Pubblicata: 10/07/11 | Aggiornata: 11/01/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Capitoli: 70 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 305 recensioni