Jane Ale
  
Membro dal: 30/01/12
Nuovo recensore (27 recensioni)
Salve a tutti coloro che hanno davvero aperto la mia pagina, siete stati davvero coraggiosi. (Se il mio professore leggesse la frase appena scritta, mi guarderebbe storto e mi direbbe: "Captatio benevolentiae. Con me non funziona.").
Quindi ci riprovo.
Salve a tutti! Grazie di essere arrivati sulla mia pagina.
Dunque, non so bene come presentarmi e cosa dire di me. Alors, appartengo alla razza umana (mica tutti possono nascere panda!), mi piace leggere, mi piace scrivere, mi piace parlare. A volte divento persino logorroica, ma cerco di fermarmi prima.
Ascolto tanta musica perché non mi piace stare da sola e sentirmi vuota, ma lei aiuta tanto.
Sono comunemente comune da sembrare noiosa, anche se a volte la mia mente si capovolge e divento una persona completamente diversa, quasi strana: parlo tante lingue diverse tutte insieme finché non si capisce più niente di quello che sto dicendo, faccio citazioni di personaggi diversi e le collego tra loro attraverso parole comuni, penso a come sarebbe stata la mia vita se avessi conosciuto alcuni autori che mi piacciono e cerco di capire in che rapporti saremmo stati. Roba da pazzi, insomma.
Eppure la carta dà molto più delle persone, non credete?
Amate la carta e le parole, amate e sarete felici.

A parte questo sproloquio, spero che apprezzerete le mie storie. Per qualsiasi chiarimento/commento/chiacchiera, sono qua.
Jane Ale :)









L'affetto per le persone è un lusso che ci si può
permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.

Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che
ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.

ORSON SCOTT CARD, Empire


Ecco dunque perché scrivo. Perché la maggior parte delle volte la vita non è divertente nel momento in cui accade.  La maggior parte delle volte riesci a malapena a reggerla. Ecco perché scrivo, perché la vita non funziona mai, se non con il senno di poi. E scrivere ti permette di riguardare al passato. Perché se non riesci a dominare la vita, almeno puoi dominare la tua versione.  

Chuck Palahniuk - La Scimmia pensa, la scimmia fa



-Che tipo è [...]?
-Oh, non bello...tutt'altro che bello. A tutta prima, anzi, mi è parso molto brutto,
 ma ora non mi sembra più così. Capita spesso, dopo qualche tempo.
Jane Austen -
Emma



Nessuna storia trovata.