SeptemberWillNeverEnd
Membro dal: 12/09/12
Nuovo recensore (4 recensioni)
Chi sei?
Questa domanda è talmente vaga. All' anagrafe sono semplicemente l' ennesimo ragazzo con un nome che sicuramente non vi importa sapere.
Chi sono io veramente non lo so neanche io. Scrittore, anima in pena, cazzone e fancazzista, forse. Bravo ragazzo che studia e cerca un lavoro... chissà.
So solo che sono fan dei Green Day perché mi hanno cambiato la vita e che se scrivete decentemente su di loro avrete tutta la mia stima.

Scrivi?
Ancora non ufficialmente, ma vorrei provare. Scrivo da anni ma non ho mai fatto leggere a nessuno, forse è arrivato il momento di cominciare a farlo.
Quindi, perché non cominciare da EFP?

Perché "SeptemberWillNeverEnd"?

Perché Settembre per me è un mese particolare. E' il mese in cui ho affrontato il lutto più grande della mia vita, il mese che mi ha fatto conoscere quelle
tre fottute persone che mi hanno fatto smettere di credere che la mia vita fosse finita nel momento in cui è arrivato quel lutto.
Settembre on finirà mai perché quel lutto non mi lascerà mai. Ma i Green Day ci saranno sempre per farmelo pesare di meno.

Parli mai d' altro oltre che di Green Day?

Di Muse, Rolling Stones, Avenged Sevenfold, AC/DC, Red Hot Chilli Peppers, Tre Allegri Ragazzi Morti, Le Luci della centrale Elettrica, Ministri,
Misfits, Sex Pistols, Beatles, Ramones, Nirvana, Cure, Metallica, Evanescence, della mia chittarra, Joe, del Milan, del mio skate e della mia cotta
senza speranze perché lei non mi si piscia.

"Jimmy la guardava da lontano, assorto e in silenzio.[...]Non riusciva neanche a formulare un pensiero coerente in quel momento.
Riusciva solo a guardare le gambe di lei, fine e del color del latte che si muovevano avanti e indietro mentre si spogliava della maglietta. Quindi Jimmy portò lo sguardò più su, sul ventre piatto e il seno nascosto dall' intimo che appariva tondo e perfetto. Le guardò il viso, contratto in una smorfia stanca e le labbra che tentavano di star dietro alla canzone che faceva da sottofondo e ne rimase incantato.
Riemerse da quel sogno solo perché lei scomparve dalla sua vista e non vi ricomparve neanche dopo qualche minuto."

-
Questa è la solita fanfiction che tenta di riassumere gli eventi di "American Idiot", sì, avete capito bene. Ma questa volta voglio farlo dal mio punto di vista, dando spazio alla relazione fra Jimmy e Whatsername che spesso e volentieri viene lasciata da parte. Quindi se siete curiosi di sapere com'è andata o se ve lo siete chiesto almeno una volta vi consiglio di leggere!
-
"Jimmy la guardò negli occhi ed ebbe una rivelazione disarmante. L' amava. La amava davvero, anche se non sapeva come si chiamava."
[JimmyxWhatsername]
Autore: xXx_Whatsername | Pubblicata: 24/08/12 | Aggiornata: 24/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day |  Leggi le 24 recensioni