cristhinah
Membro dal: 11/08/08
Nuovo recensore (2 recensioni)
Saluti a tutti, sono Cristina ( ma per gli amici solo cri). Non riuscivo a registrarmi con questo nickname perchè ce ne erano già presenti una quantità industriale... per cui ho optato per cristhinah.. MMM poca originalità, vero? XD Vediamo, cosa posso dirvi di me? Ho diciotto anni ( Vado per i diciannove in realtà XD) sto per iniziare il mio primo anno all'UNI e ho.... una fifa totale. Adoro leggere e scrivere; da piccoletta già scrivevo storielle che la maestra raccontava in classe ( che vergogna -__-) XD ma cambiamo discorso. Ho frequentato il liceo Scientifico e FINALMENTE l'ho finito. perciò addio a chimica, fisica e dio sa cos'altro. Sono uscita e sono mooolto soddisfatta. Lo studio per me è importante ma non sufficiente per realizzarsi.. anzi, tutt'altro...Ah dimenticavo, sono appassionata di cultura giapponese ed infatti studio giapponese da due anni. nihon ga ski desu!! XDXD spero che le mie storielle vi piacciano, attendo ogni tipo di commento anche le critiche più severe. In fondo sono alle prime armi nella pubblicazione, perciò mi piacerebbe anche che qualcuno mi desse una mano per migliorare il mio stile.. Che posso dirvi ancora? Sono animalista, adoro Stephen King, Stephenie Meyer, Rowling, Bianca Pitzorno, Susanna Tamaro, Paulo Cohelo, Jane Austen, Banana Yoshimoto, Jacqueline Carey, Rumiko Takahashi, e tanti... veramente tanti altri... La musica? Ascolto di tutto!!( ho una passione sviscerata per gli U2, i Simple Plan, Avril Lavigne, Norah Jones, linkin park, Seal, System of a Down).... ultima, ultimissima cosa adoro I Drama orientali... sisi... *___*) Ja ne ;)

{Vecchio titolo: The Wrong Man}
Giulia è una normale ragazza di 18 anni; va a scuola, esce con le amiche e, quando capita, con qualche ragazzo, ma non è certo alla ricerca del Principe Azzurro.
Sembra l'inizio di un'estate come le altre quando, all'improvviso, compare Enrico: l'erede di un impero criminale, bello e affascinante, che si invaghisce di lei e la obbliga, un po' con le buone e un po' con le cattive, a frequentarlo...
"I tuoi amici non sanno dove sei, però loro sono al sicuro." Mormorò, avvicinando le labbra al mio orecchio e facendomi rabbrividire con il suo caldo respiro. "Cerca di fare in modo che rimangano tali... Se mi disobbedisci in qualsiasi modo, farò loro del male, e ti assicuro che sembrerà un incidente."
Parlava come farebbe un amante nell'intimità di una camera da letto, con la stessa voce calda e rassicurante, leggermente roca: eppure le sue parole erano tutto fuorchè rassicuranti. La sua era una minaccia bella e buona...
[dal Capitolo 7]
Autore: Niglia | Pubblicata: 09/06/09 | Aggiornata: 07/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 312 recensioni