BlueDragon95_Dakota
Membro dal: 24/06/14
Nuovo recensore (1 recensioni)
       
Ciao!

Il mio nome non vi interessa, e neanche la mia età, data e luogo di nascita o altre informazioni di questo tipo. Se volete chiamarmi, chiamatemi Dakota... Perché sì! Amo leggere all'infinito, e difatti sono nata con una lista infinita di libri da leggere.
Mi piace anche molto scrivere, e qui pubblicherò i miei scritti. Sappiate che non pubblicherò con regolarità, ma "quando mi è venuta l'ispirazione"; infatti, scrivo quando mi viene in mente una bella storia da scrivere, magari che è uscita da un sogno, da un'idea pronunciata da qualcuno, ... Per quanto mi riguarda, la scrittura è la trasposizione di ciò che ho in mente e che vale la pena narrare.
Dunque, buona lettura.

_Dakota

Cosa fareste voi se una misteriosa voce vi ordinasse di mettervi un anello e vi trasportasse nell'antica Grecia? Questo è quello che è successo ad Athena, una ragazza di quindici anni che deve aiutare i personaggi dei miti a risolvere le storie a cui sono legati.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL CAPITOLO 17:
Athena si lasciò sfuggire un gemito di paura, le guardie stavano aprendo il cancello e loro due si strinsero forte la mano, ancora una volta per infondersi coraggio. Li spinsero dentro e sentirono cigolare dietro di loro il cancello di legno che si chiudeva. Era un suono terribile. Athena si sentì in trappola, si sentì sola ed adesso come non mai voleva girare l’anello e tornarsene a casa.
Ci fu un suono assordante e metallico che rimbombò per molto tempo, era come se fosse il campanello che designava l’ora del pasto.. e forse era proprio quello.
Autore: DaisyBuch | Pubblicata: 29/09/14 | Aggiornata: 02/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 11 recensioni