the Doctor Lion
Membro dal: 02/02/15
Nuovo recensore (19 recensioni)
       

"Love is too beautiful to be hidden in the closet"

 

Quando mi è stato detto che questo simpatico spazietto qui sarebbe dovuto essere impiegato per scrivere quanto di più simile esista ad una breve e stringata biografia, ho iniziato a rassegnarmi. Posso dire con assoluta certezza, senza alcun timore di essere smentita, che non sarà né stringata né breve.

Non ne sarei davvero capace.

Mi chiamo Laura, sono nata il giorno X di un anno indefinito, che forse non conosco nemmeno io, ma voi potete chiamarmi L. Anche se - e lo dico subito onde evitare curiosi fraintendimenti - mantengo una postura relativamente civile.

Per un bizzarro stravolgimento del destino, sembra che mi trovi a frequentare il liceo classico, ad avere un'avversione naturale per la fisica, la chimica e tutti i numeri che non siano civici. Nonostante questo, trovo comunque il tempo di fangirlare a proposito di tutto, che si tratti di persone o cose. 

Credo di avere uno spiccato gusto per il macabro, qualsiasi cosa che riguardi Stephen King, la mitologia in generale e il retrogusto angst che è parte integrante di quasi tutte le mie OTP.

Mi piace immaginare di vivere in un mondo diverso dal mio, in cui gli individui vivono l'amore senza etichettarlo ed in cui le persone un po' speciali siano apprezzate per come realmente sono. 

Vivo a Wonderland, se mi cercaste, mi trovereste lì, probabilmente con un vasetto di salsa tartara e grissini. E un libro di Rick Riordan. Possibilmente con un protagonista che inizi per Percy e finisca con Jackson.

A volte disegno, a volte scrivo, a volte cazzeggio, e faccio tutte e tre le cose con immenso piacere. Lo stesso non si può proprio dire dello studio, ma questa è un'altra storia.

Ho iniziato ad appassionarmi ai manga e agli anime dopo aver visto Saint Seiya, che rimane tuttora una delle mie più grandi ispirazioni. 

In una vita alternativa, Light Yagami sarebbe il mio uomo. Ma anche L. Lawliet lo sarebbe. E comunque sono l'uno l'uomo dell'altro, quindi il problema non si pone.

Prendere una patatina e mangiarsela è il nuovo modo di camminare sull'acqua, di moltiplicare pani e pesci e di far camminare Lazzaro. 

Si possono mangiare dolci senza ingrassare, a patto che lo si faccia con cervello.

Seto Kaiba e Yami Yugi sono fatti per stare assieme. Lo erano tremila anni prima, lo sono tuttora.

Il signor Riccardo Riordano probabilmente non sa che, creando Leo Valdez ed i Solangelo, ha contribuito a incrementare la percentuale delle fangirls del fandom di Percy Jackson del 323%. Dio benedica quell'uomo.

Credo fermamente in Larry Stylinson, Harry e Louis mi ispirano ogni giorno. Se l'amore avesse una sola personificazione, per me sarebbero loro.

In ogni mia storia, troverete un po' di mitologia greca: penso sia inevitabile non potermene sbarazzare. Buona permanenza a tutti.

 


Nessuna storia trovata.