The_Starite
Membro dal: 29/09/09
Nuovo recensore (6 recensioni)
Su di me? Vi dirò la verità, non so proprio che dire... mi ritengo una persona del tutto normale a parte forse le cretinate a cui penso dalla mattina alla sera! Non sono troppo alta, sono magra, ho la pelle chiara, i capelli castani e gli occhi color nocciola. Spesso la gente si riferisce a me usando l'appellativo "pucci", ma a dire il vero non so se è una cosa buona... ho svariati interessi, fra cui la scrittura, i manga, i videogames, il disegno, la lettura, la programmazione e l'elettronica. Se mi viene im mente qualcosa d'altro, prima o poi lo aggiungerò. Spero che le mie storie possano lasciare il segno nel cuore di alcuni di voi, o perlomeno nei pazzi che avranno coraggio di seguirmi in questa pazza avventura! DanceOfThePhoenix

Per questa mia opera mi sono ispirata profondamente a due dei videogiochi che hanno segnato la mia infanzia e il mio attuale presente. Due storie molto differenti, una realtà più cruda, misteriosa, che tesse le corde di un intricato passato e dello sviluppo interiore della protagonista e del giocatore stesso. Mentre la seconda, una storia fantasy, sconfiggere il male per ottenere la pace dell'intero pianeta.
Se non avete ancora capito di che giochi sto parlando ve lo svelo subito, per questa fanfiction mi sono ispirata al più bel gioco di ruolo di tutti i tempi Final Fantasy, per la precisione al settimo capitolo della saga. Mentre il secondo gioco che viene citato è uno degli horror che più mi hanno colpito negli ultimi anni, un titolo molto discusso e frainteso dalla stampa, si tratta di Rule of Rose.
Spero che questa mia opera emozioni voi come ha emozionato me nel momento in cui mi è venuta in mente l'idea e ora qui di seguito la sviluppo.
Autore: DarkBerryBelt | Pubblicata: 24/01/11 | Aggiornata: 11/04/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 5 | In corso
Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Vincent Valentine
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: Altro contesto | Leggi le 7 recensioni