baseballNUT
   
Membro dal: 05/03/10
Nuovo recensore (2 recensioni)

NdAmministrazione (11/04/2010):
Il seguente account è bannato definitivamente per plagio non riconosciuto dall'utente. La storia Era quasi ironico che stesse piovendo; di questo autore è un plagio della storia Shatter di Yayoi Reito, scritta in inglese e pubblicata su fanfiction.net (link: http://www.fanfiction.net/s/5004881/1/Shatter). EFP vi invita a leggere le storie di Yayoi Reito.
Amministratore che si occupa del caso: Lely1441 [Contatta]






★Guardian of Rain;★

"Sono pronto a sacrificare ciò che per me è importante, per seguire questo cammino. Con la mia spada squarcerò le nubi che oscurano il Cielo." e
Alessia Ann Kathrin, vivo in Italia ma sono di origini tedesche, cosplayer, mafiosa, pilota di Gundam e frequentatrice di Ikebukuro. (Insomma: magari!XD)
Le mie serie preferite sono Katekyo Hitman Reborn!, Gundam, Durarara!! Samurai Champloo, Bleach e Pandora Hearts, i miei personaggi preferiti Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato, Mukuro, Lockon Stratos, Graham, Athrun Zala, Tiera Erde, Yzak Jule, Vincent Nightray e Xerxes Break.






blog.msn;tumbrl;cosplay;

Eppure Takeshi è lì: le scarpe da ginnastica si sono riempite d’acqua e probabilmente gli darebbe fastidio il rumore che fanno se non fosse totalmente inudibile a causa di quella stessa acqua che ora gli arriva sopra la caviglia bagnando i pantaloni, salendo sempre di più – perché sono le regole del gioco.
Quello suo e di Squalo, che sta ridendo di lui, sottolineando quanto sia ingenuo.

[Yamamoto centric]
Autore: Shichan | Pubblicata: 21/02/10 | Aggiornata: 21/02/10 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn |  Leggi le 4 recensioni