Marty_rurulove
   
Membro dal: 28/04/04
Nuovo recensore (42 recensioni)
Avevo provato a tornare in Italia per qualche mese, ma non ce l'ho fatta. E quindi, ora sono di nuovo a Barcellona, e decisa a rimanerci forever.
Grazie davvero a tutti coloro che hanno commentato le mie storie fino ad oggi, grazie alle assistenti di Erika che mi hanno aiutato a migliorare il mio modo di presentare le fic, grazie alle amiche che hanno pazientemente letto i miei lavori dandomi preziosi consigli...grazie a tutti!
Nel bene e nel male, vorrei che mi diceste se le mie storie vi hanno colpito.
Perchè vedete, io ho questo stupido sogno: far vibrare qualcosa dentro ognuno di voi.

Dire qualcosa di me...vediamo un po'.

NOME: Martina

NOMI VERI:

01) Fiona (avete presente quella di Shrek, manesca e mascolina? Ecco, proprio quella ^^)
02) Mao (nomignolo datomi da mia madre quando avevo due anni e che non sono più riuscita a scollarmi di dosso)
03) Marty
04) Coccinella
05) Conte Arkas (perché lui non si arrende MAI! MAI!)
...e altri diecimila, ognuna delle mie personalità ha un nome diverso.

COLONNA SONORA:

Uhm...dipende. Dipende da come mi sento. Normalmente "Wings" di Leslie Mills, mi dà sempre coraggio e voglia di fare, ma ce ne sono altre due che ora mi si adattano meglio: "Trying to be me" di Sweetbox e "Cinderella" delle Cheetah girls (che, per la cronaca, significa "ragazze ghepardo" e non "ragazze scimmia").
Le mie cantanti preferite del momento, se a qualcuna interessa, sono Sarah Connor, Delta Goodrem e Kelly Clarkson, ma in genere ascolto un po' tutta la musica, dai Lucifer, gli HIM, i Kamelot e gli Iron Maiden a Placido Domingo, Niña Pastori, Plava Laguna e Mozart, passando per Backstreet Boys, Blue e Christina Aguilera. Insomma, amo tutta la musica, a patto che si serva di un accordo o una sequenza di note in particolare.
Già, proprio così.
Ho scoperto che quando in una canzone è presente una certa "traccia", la suddetta canzone mi piacerà, facendomi vibrare una corda dentro.
Perciò, che si tratti di una canzone da discoteca, musica classica o dark metal non importa.
Quando vado a ballare, ballo hip hop.
Tutto questo si applica anche alle fanfic che leggo e di cui m'innamoro: qualcosa mi emoziona e mi commuove, a prescindere di quale sia il pairing protagonista: vado dalle più classiche Draco/Harry/Draco alla meno sfruttata Blaise/Neville, passando per George/Pansy (ma solo se la scrive Vally!), parlando di Harry Potter.
Nell'ambito delle SlamDunk fics prediligo Ru/Hana/Ru.
Più in generale, non leggo nulla che non abbia la parola fine; so cosa vuol dire restare ad attendere per mesi il seguito U__U

DESCRIZIONE:

Allora, innanzitutto sfatiamo un mito. Come ben sapete, il 2 giugno si festeggia la Repubblica, con parate, petardi e tracchi, aerei che lasciano scie colorate in cielo e così via...beh, è una bugia!
In realtà rendono tutti omaggio a ME, che ho fatto alla Repubblica l'onore di nascere nello stesso giorno.
Ordunque, con questi presupposti non potete certo aspettarvi che venisse fuori una fanciulla silenziosa, aggraziata e timida, vero?
Bravi!
Perchè infatti è venuta fuori una pazza estroversa, con una bocca enorme e che non sta mai zitta, con mille idee per la testa al secondo e duemila passioni.
Pensate che al liceo mi chiamano "vulcano"!
Mi piace leggere, scrivere, cantare, recitare, ballare, disegnare, guardare film, guidare, usare il pc per fare sfondi e quant'altro, adattare testi di canzoni, tradurre, parlare (non in quest'ordine) e così via.
Ho una collezione molto eterogenea di cd (ho due pareti piene) e una altrettanto eterogenea di libri, che vanno dai romanzetti Harmony ai trattati di filosofia (Kant, Schopenhauer, Kierkegaard, Pascal, Novalis...)
Ho oltre 500 film in dvd (tutti in lingua originale) e anche qui si va da "Vanity Fair" e "The merchant of Venice" a "Zoolander" e "Deuce Bigalow".
Per quanto riguarda i fumetti, tanto per cambiare, c'è un po' di tutto.
Light hentai come "Juliet" di U-Jin, fumetti italiani come "Gea" di Luca Enoch, tutta la produzione di Masakazu Katsura, che è il mio mito (se non fosse per questo nome vergognoso!), e tutta quella di Arina Tanemura, praticamente sconosciuta in italia ma non in Spagna, dove la adorano (come da noi la Takahashi) e dove ho avuto l'immensa fortuna di poter comprare tutte le sue storie che l'hanno convertita nella mia autrice di manga preferita degli ultimi anni. Le sue storie sono autentiche gemme di poesia. Possiedo anche le colonne sonore di tutti gli anime tratti dalle sue storie (e tutti i suoi anime in dvd), che sono naturalmente divine e mi hanno permesso di conoscere quella che è la mia cantante giapponese preferita, Myco (Changin' My Life), e quelle di un sacco di altri anime su cui troneggia fieramente la colonna sonora di Maison Ikkoku, le cui video sigle credo siano le più belle mai realizzate (e io, naturalmente, le possiedo in qualità dvd sia di immagine che di audio e senza i titoli a deturpare le immagini! eh eh).
Insomma, dai, vi ho dato un'idea più o meno...

Ehi, non fuggite!
Tornate indietro!
>_<



"A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno".
Nessuna storia trovata.