SilenziPoetici
Membro dal: 11/04/11
Nuovo recensore (47 recensioni)
       

Salve a tutti! Siamo due ragazze con la passione per la scrittura. Dopo aver letto molte fanfiction su questo sito abbiamo deciso di iscriverci per poter far conoscere a tutte le persone di EFP cosa è capace di creare l'unione di due menti contorte e dalle personalità opposte.

 

MIKU:Salve a tutti, piacere di conoscervi. Io sono la mente perversa della coppia, colei che nelle storie descrive in modo dettagliato i rapporti... come dire... molto intimi (xD) tra i personaggi. Ho un forte interesse per il sadomasochismo (anche se purtroppo la mia amica non mi consentirà di metterlo nella storia che presto pubblicheremo...sigh T_T); amo l'horror e lo stile dark, nonostante tutto ho sempre il sorriso dipinto sul viso e mi piace ridere e scherzare... anche se molte volte posso apparire come un cubetto di ghiaccio a causa del mio cinismo nei confronti di alcune questioni.Spero di non avervi spaventati. Un bacio ;-)

YUKI:Eccomi! Io sono Yuki il totale opposto di Miku,a differenza sua nelle storie accentuo il trionfo dell'amore e della felicità anche nelle situazioni più tragiche e malinconiche...Mi piace cercare il lato dolce anche nelle persone che sembra non averlo,amo sognare ma nello stesso tempo restare coi piedi per terra,trovo il mio spazio tra la fantasia e la realtà,creando un mondo tutto mio. Caratterialmente sono una persona molto riservata e ho una personalità molto fragile che spesso non mi permette di confrontarmi o  di aprirmi con altre persone..spesso vengo identificata come "La ragazza tra le nuvole". Amo immergermi nei miei pensieri e scrivere qualsiasi cosa,amo tuffarmi nell'odore delle pagine di un buon libro!Le mie giornate sono spesso accompagnate dalla musica che molte volte sa descrivere i miei stati d'animo meglio di me!Spero che non vi abbia annoiato e spero che la storia che pubblicheremo sia di vostro gradimento!Un bacio!^w^

Era notte. Tutti dormivano, eccetto una persona che, non riuscendo a prendere sonno, si alzò dal letto e si diresse verso la cucina. Durante il tragitto, notò però una debole luce provenire dallo studio: pensò che suo padre avesse nuovamente lasciato acceso il camino, ma, aperta la porta, notò un uomo seduto sulla poltrona. Che non era poi suo padre.
"Entra pure, non essere timido". Incoraggiò l'uomo seduto sulla poltrona. Teneva in mano un piccolo libro che, da come era stato posto il segnalibro, aveva appena iniziato a leggere. "Che ne dici se ti racconto una bella storia?".
La persona si guardò attorno, sospettoso. Si domandava chi fosse quell'individuo ma, dato l'aspetto innocuo, decise di assecondarlo e in pochi secondi era già seduto di fronte a lui. "Chi sei?". Domandò comunque alla fine...
"Chi sono? Se proprio ci tieni te lo dirò dopo averti raccontato qualcosa", si fermò un secondo, "Ti piacciono le storie dell'orrore?".
La persona si chiese perché fosse così ossessionato a raccontarle delle storie ma, non vedendoci niente di male, accennò un "sì" con la testa. L'uomo aprì allora il libro, da cui iniziarono ad uscire fumi neri e voci. "Bene iniziamo".
Autore: Wendigo | Pubblicata: 10/04/11 | Aggiornata: 14/04/13 | Rating: Giallo
Genere: Horror | Capitoli: 20 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 97 recensioni