Alessiaa
Membro dal: 16/04/11
Nuovo recensore (3 recensioni)
Ciao ragazzi, mi presento. Il mio nome è Alessia, ho 13 anni  e da poco ho iniziato a scrivere e a pubblicare storie su questo fantastico sito grazie alla mia amica Rosanna! ( Grazie Ross ti voglio bene! ) . Mi piace molto scrivere, butto giù tutto quello che mi gira per la testa e spero che le mie storie vi piacciano. Adoro anche leggere, immedesimarmi nella parte dei protagonisti, piangere, ridere. E' davvero bellissimo. Secondo me un libro deve regalare emozioni, ecco perchè ho deciso di lavorare sul romantico. Bene ragazzi vi lascio con una delle mie frasi preferite, a presto :*
  Il cielo non fà per noi. A noi non è dato volare. E tutto ciò che possiamo fare è tentare di non cadere.

Milano, Italia. Alice, diciassettenne come tante altre, in cerca del principe azzurro e di ricostruirsi una vita nella sua nuova scuola. Lorenzo, suo vicino e ora anche suo compagno di classe; incomprensibilmente odioso, estremamente attraente. Le loro vite avrebbero potuto scorrere parallele, non fosse stato per l'attrazione innegabile tra di loro, per un patto scellerato.
(Introduzione by Bea (Panna_))
Dal prologo: "Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.
Non sto capendo un cavolo della lezione -sulla mia materia preferita tra l’altro- per colpa tua.
Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.
Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?"
Autore: _Bec_ | Pubblicata: 03/03/10 | Aggiornata: 16/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1154 recensioni