_Cannella_
   
Membro dal: 05/07/11
Recensore Veterano (204 recensioni)
Salve! so che è da molto che devo fare una presentazione come si deve, ma il tempo è sempre poco. In ogni caso, da dove iniziare? Mi chiamo Emily, ho 18 anni e a tempo perso mi diverto a scrivere brevi racconti, FF e poesie.
I miei hobby, oltre alla scrittura, non sono poi molti: leggo libri, soprattutto classici o romantici, ma non disdegno nemmeno i fantasy o simili. Il libro che però preferisco in assoluto è Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen (inutile dire che sono follemente innamorata di Darcy).
Sono anche una grande amante del cinema e non dico mai no ad un buon film.
Oltre a questo, leggo anche manga e guardo i rispettivi anime. Di norma resto sul genere shojou, ma non mi sono dispiaciuti nemmeno qualche manga/anime shonen-ai e yaoi (come Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, Junjou Romantica e Sekai-Ichi Hatsukoi).
Bene, non so più che altro aggiungere; credo che queste informazioni siano sufficienti per ora.

A presto...

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz

 



Credits:

Uragiri wa boku no namae wo shitteiru e tutti i suoi personaggi © Hotaru Odagiri
Junjou Romantica e tutti i suoi personaggi © Nakamura Shungiku



Imprinting. Che parola assurda e assolutamente senza alcun senso. Dovrebbe significare “impressione”, qualcosa che si radica nel tuo cuore e non riesce più ad uscire perché si imprime fino nel profondo e niente per quanto duramente ci possa provare sarebbe mai in grado di scinderlo dalla tua anima.
Eppure, adesso che mi trovavo qui ad affrontare questo strano fenomeno in prima persona, il senso che fino ad allora avevo dato a quella semplice parola mi sembrò a dir poco riduttivo.
Le sensazioni che provai in quel momento non avevano nulla a che vedere con il legame che avevo immaginato di avvertire quando Quil aveva cercato di spiegarmi l’imprinting. Non era affatto un semplice legame che si sarebbe potuto stabilire con un qualsiasi altro essere umano, e non era neanche simile all’amore che fino a pochi attimi prima sentivo per Bella.
Quello strano potere era riuscito a cancellare tutto e in quel buio solo una cosa era davvero chiara e nitida, quella che mai avrei pensato. Colei che avevo chiamato assassina e che avevo desiderato uccidere con le mie stesse mani, la figlia della sanguisuga che mi aveva portato via la donna che amavo, era improvvisamente diventata il mio intero mondo.
Renesmee.
Quello che è successo dopo la nascita di Renesmee, dal punto di vista di Jacob...
Autore: Scarcy90 | Pubblicata: 11/01/09 | Aggiornata: 18/01/09 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 29 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]