BelleAmie
Membro dal: 18/07/11
Nuovo recensore (4 recensioni)

Thank you for penning a raven-haired, bespectacled little boy on a random whim during a train ride. For his loyal and brainy best friends, who've stuck with him until the very end. For Stones and Chambers; Prisoners and Goblets; Orders and Princes; Hallows and Horcruxes. For this amazing and organic universe. For 4,000 pages of literature and 20 hours of movies that will last a lifetime. For over a decade of memories. For our childhood.

Thank you, JK Rowling, for Harry Potter ϟ

 

 

 

Non scriverò nulla di me, tanto credo che l’interesse nell’autore sia sempre piuttosto relativo; vi risparmierò così i miei tentativi di essere brillante.

Cresciuta con Scarface Potter, ho perso l’entusiasmo per la saga da più o meno tre anni fa, ma l’ho ritrovata, grazie ad Enghelfrais, da poco… assieme anche a un gruzzoletto di fan fiction o idee di fan fiction che avevo buttato giù dopo The Deathly Hallows.

Il mio personaggio preferito in assoluto è Harry (sono prevedibile, lo so); la mia generazione preferita è il Trio (sì, i Malandrini sono il top del figo e i bimbetti della Nuova Generazione sono adorabili, ma…); le mie coppie preferite sono le canon, Harry/Ginny e Ron/Hermione. Nella nuova generazione, ammetto di essere piuttosto infatuata con le Lily/Scorpius. Sono noiosa, lo so. Sotto tortura potrei ammettere di essere stata in un tempo lontano – tipo il 2005 – appassionata sostenitrice di Harry/Hermione.

Sono devota al Culto dei Missing Moments e ai Misteri della Flashfic.

E come sempre, evviva Enghelfrais!

Nessuna storia trovata.