Fea91
Membro dal: 03/03/07
Nuovo recensore (26 recensioni)
Salve a tutti!^^

Innanzitutto grazie per aver visitato il mio account, significa che in qualche modo vi ho incuriosito: spero che le storie che troverete qui possano rispondere alle vostre aspettative o, ancora meglio, sorprendervi.
Ovviamente non è possibile che piacciano a tutti, ma la speranza è che almeno lascino qualcosa ad ogniuno, sia che si tratti di un'impressione positiva che (ahimè!) negativa.

Riguardo a me
:
mi chiamo Giulia, ho 17 anni e da molto tempo coltivo una passione verso anime e manga, in particolare verso il mondo dello Yaoi.

Non a caso, la maggioranza delle storie che ho scritto fin'ora ruotano attorno a questo tema, anche se non è l'unico genere di cui mi interesso.


Lista fanfiction (in ordine di pubblicazione):

Il tuo sguardo - la prima fanfiction in assoluto che ho scritto^^, nata di getto sull'onda della passione per Cloud e Kadaj, personaggi di cui mi sono innamorata dopo aver visto FFVII: Advent Children. Al momento conclusa, ma non escludo di poterla riaprire un giorno.

Inno al soldato morto - anche questa nata di getto, è un testo epistolare che si ispira alla canzone "Mama" dei My Chemical Romance. Lo consiglio a tutte le persone dall'animo sensibile, interessate a riflettere per un secondo sul peso di dolore che si porta dietro ogni guerra.

the Mad Boy - un testo al limite dell'assurdo, assolutamente Nonsense, eppure non privo di una sua logica nascosta per chi sa coglierla.

Gioco Perverso - la long-fiction su cui sono concentrata in questo periodo. Ha avuto origine da un'immagine che mi ha fulminato con la sua forza, e che si è trasformata poi in una sequenza, in una storia più o meno definita, e così via fino ad arrivare all'idea finale ^^. Cerco di aggiornarla con regolarità, anche se non sempre mi è possibile a causa della scuola: l'importante però è non disperare, perchè, crollasse il mondo, prima o poi aggiorno sempre!

Dienecene e Astinos - racconto a sfondo storico, narra dell'amore tra due guerrieri spartani che combatterono al passo delle Termopili sotto il grande Leonida. Il dovere, l'amore, i ricordi  e gli ultimi attimi di vita di due guerrieri che sono innanzitutto due uomini, fragili come ogni essere umano sotto la pesante corazza di ferro che portano. Ho lavorato molto alla ricostruzione storica, poichè ci tenevo ad essere il più precisa possibile (nonostante le vicende storiche rimangano sempre sullo sfondo), e devo dire di essere piuttosto soddisfatta del risultato.^^


Che mi resta da dire? Come già detto all'inizio, mi auguro che le mie storie vi possano lasciare qualcosa, poichè questa è sempre la soddisfazione maggiore per chi le scrive.
Per questo motivo, accetto di buon grado tutti i commenti, poichè sono la spinta maggiore in cui posso sperare per scrivere ancora, e mi impegno per quanto possibile a rispondere a tutti quelli che mi esprimono la loro opinione.^^
Sapere cosa gli altri pensano dei miei racconti è un continuo stimolo a migliorarmi e a cercare idee nuove e originali, quindi ringrazio coloro che mi aiutano in questo!

Un saluto,
Fea91
Nessuna storia trovata.