Sumi_
     
Membro dal: 07/05/07
Recensore Junior (55 recensioni)
       
Linus: Ieri sono stato in ascensore.
Violet: Io soffro di claustrofobia negli ascensori.
Linus: Io soffro di claustrofobia perfino in una stanza piccola...
Violet: Io soffro di claustrofobia nei negozi, se c'è tanta gente.
Linus: Io soffro di claustrofobia solo a essere in certe città...
Charlie Brown: Io soffro di claustrofobia nel mondo.

Io non soffro nulla, penso che gli ascensori siano comodi, che le stanze piccole siano carine, che i negozi affolati siano divertenti e che la claustrofobia sia una brutta cosa.
Oltretutto penso che questo mondo sia l'unico a nostra disposizione e che, soffocante o meno, non sia poi così male.

Il mio nome è Sumi, ho pressocché diciotto anni, sono alta un metro e settanta, porto trentanove di scarpe e ho un debole per i numeri scritti in lettere.
Posso dirmi semplice, basta poco a farmi felice ed altrettanto poco ad ispirarmi. Preferisco un buon libro ad una serata in discoteca, ma al contempo adoro stare in compagnia di persone a me care. Tutto ciò che immagino viene in genere impresso su carta, che sia disegnando o scrivendo o anche solo scarabocchiando.
Ho la brutta abitudine di amare le cose quando sono piccole o insignificanti, per poi stufarmi quando crescono e vengono apprezzate da tutti. Forse penserete sia indice di superficialità ed arroganza, può sembrare che lo faccia per un qualche desiderio di sentirmi diversa... Può darsi, ma non è intenzionale.
Amo correre ma non in palestra. Non sopporto le ingiustizie, leggo molto con poche eccezioni ispiratemi dal buon senso. Non mi considero particolarmente intelligente, ma mi consola pensare di non essere completamente stupida. Apprezzo la sincerità, vivo bene con me stessa e penso sia perché non mi illudo troppo.
Sono consapevole che l'impegno non è proporzionale alla buona riuscita di un'impresa ma penso che le speranze e le buone intenzioni abbiano il loro peso.
Ascolto in prevalenza Linkin Park, The Fray, The Script, Killers, Leona Lewis; non guardo la tv dall'estate scorsa, quindi sono sempre poco informata sulle cose di mondo.
Sono nata il 4 Settembre e adoro festeggiare spensieratamente il mio compleanno mentre tutti arrancano per finire in tempo i compiti delle vacanze. La mia bevanda preferita è il thé alla pesca, ho un debole per i cibi dolci e croccanti. Questo mese sto sperimentando i libri di Haruki Murakami e dire che mi piacciono è riduttivo.
Per ora non ho altro da dire, mi sembra di aver fatto di me un ritratto abbastanza fedele.
Leggetemi, cercherò di non farvene pentire :)


REVISIONE IN CORSO
Quando suo padre firma un accordo di pace con un regno nemico, obbligandolo a prendere moglie, Kauros accetta quell’ordine a malincuore. In passato l’ostinazione gli ha portato via un fratello, il tempo delle libertà si è esaurito, questa volta deve obbedire. La sua promessa sposa però è diversa dalle donne a cui è abituato: Irisha è piccola, minuta, ha i capelli rossi e un carattere tenace.
L'attrazione sarà fatale. I sentimenti però non lo salveranno quando gli errori del passato torneranno a bussare alla sua porta, esigendo un alto tributo. Lui o sua moglie, la bilancia non saprà decidere, e Kauros dovrà fare di tutto per sopravvivere.
cit. “Sono l’unica per te?” Domandò in un filo di voce.
“Che cosa hai detto?”
“Sono l’unica per te? Voglio dire, dopo questo tu andrai ancora con altre donne?”
La sua espressione confusa la mandò nel panico, così lei invertì la rotta pensando di aver fatto un passo falso. Forse lui non l’amava. “Scusami.”
“Credi che potrei farlo? Sei l’unica con cui voglio stare.”
Lei si emozionò. “Dillo ancora.”
Autore: aXa 22 | Pubblicata: 26/12/12 | Aggiornata: 31/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 572 recensioni