lostwithharry
   
Membro dal: 29/10/12
Recensore Junior (89 recensioni)

La lettura rende un uomo completo, la conversazione lo rende agile di spirito e la scrittura lo rende esatto.
(Francis Bacon)

**


Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico, che scrivere per il pubblico e non avere se stessi
(Marc Connelly)

**

Gli autori più originali non lo sono perché promuovono ciò che è nuovo, ma perché mettono ciò che hanno da dire in un modo tale che sembri che non sia mai stato detto prima.
(Wolfgang Goethe)
***

Io amo scrivere, scrivere è un modo per sfogarmi, essere me stessa, non vergognarmi di nulla, è la mia valvola di sfogo, non importa se scrivo sola o in compagnia, scrivendo esprimo la vera me, quella che non si mostra molto facilmente.
Io sono Vivi, una semplice ragazza che adora scrivere e leggere.
Non mi vergogno a dirlo, sono una Fan degli One Direction, e scrivere su di loro mi riesce bene, da quando li conosco la mia passione si è triplicata.

 
Grazie Idoli :)



P.s io credo fermamente nella Larry Stylinson, is true!


-Bianca, per favore, smettila con questa storia. Non cederò mai. Devo ripetertelo? Sono il tuo professore; non sarò mai il tuo amante.
La ragazzina sbuffò. Sedici anni, capelli rosso fuoco freschi di cotonatura, un trucco nero pesantissimo sfumato dal giorno prima.
Aveva una scollatura così profonda, e una minigonna così corta, e degli stivali così alti, che non si poteva fare a meno di guardarla, a prescindere dagli istinti sessuali che poteva o non poteva provocare.
'Provocare': ecco cosa faceva.
Non chiedeva solo sesso. Chiedeva anche l'altrui disapprovazione. E chiedeva che le parlassero alle spalle, sicuramente. In fin dei conti, per come la vedeva Emanuele, quello che chiedeva era semplicemente attenzione.
-Professore, lei non può sapere per certo che non cederà mai. Chi lo sa cosa potrebbe passarle per la testa domani, o il mese prossimo, o l'anno prossimo?
-Lo so io, cosa mi passerà per la testa: la mia fidanzata, il mio lavoro, i compiti da correggere, le cene fuori coi miei amici. Il mio cane, al massimo. Ma non il sesso con te. Non mi induci in tentazione, Bianca, mettitelo in testa.
-Ma davvero? - lei sorrise malignamente, alzò un sopracciglio, accavallò le gambe e si stese bene sullo schienale; si comportava come una spogliarellista trentenne. - Allora perché ha usato il termine 'cedere'? È alle tentazioni che si 'cede', o sbaglio? Altrimenti avrebbe detto 'non mi piacerai mai'. È già più vicino al concetto del quale lei cercava di convincermi.-Bianca...
-O di convincere se stesso.
Autore: The Corpse Bride | Pubblicata: 02/10/09 | Aggiornata: 10/12/09 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 103 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]