Your Juliet
Membro dal: 17/01/13
Recensore Junior (154 recensioni)
       
Mi chiamo Carla. 
Adesso che sto scrivendo questa bio ho precisamente tredici anni nove mesi e undici giorni.
Questa bio fa cagare perché io non ho intenzione di spremermi le meningi per scrivere una bio decente, ricca di parole e frasi originali. Tanto, chi vuoi che me la caghi a parte tu che stai leggendo?!
Se ti sei sforzato/a di arrivare a leggere fino a qua vorrei acutamente ringraziarti perché stai leggendo frasi stupide e nonostante ciò non te ne frega niente e stai imperterrito/a continuando la lettura. 
Se tu odi la gente tipo One Direction, Miley Cyrus, Taylor Swift, Ed Sheeran, Little Mix ecc. ti sconsiglio di continuare a leggere quest'abborto di cosa perché adesso parlerò proprio di loro.
Ho solo un idolo, o meglio degli idoli perché comunque sia sono una band e quindi è meglio volgere il termine al plurale. Se sei abbastanza intelligente, dovresti aver capito che sto parlando degli 
One Direction
. Mettendo da parte il fatto che li amo per le loro voci, per i sentimenti che mi trasmettono attraverso delle canzoni o delle semplici parole, per i sorrisi che mi strappano ogni volta che creano dei tweet sensati e anche non e per le frasi che dedicano alle loro fan; io ascolto tutti i tipi di musica che trasmettono emozioni. E siccome credo che ogni genere di musica, dal rap al pop, possano trasmettere sentimenti, non m'importa chi abbia scritto la canzone. L'unica cosa che penso sia importante è le emozioni che essa riesce a trametterti. Il resto viene dopo.
Però questo è un sito di scrittura, non di musica; quindi m'indirizzo a essa.
Amo anche scrivere. E' un modo di sfogo un po' come la musica; solo che con quest'ultima le emozioni le trasmettono le canzoni, mentre con la scrittura le trasmetti tu ai lettori e, anche se non ci dovesse essere nessuno che legge i tuoi scritti, le trasmetti a te stessa. Quindi ti sconsiglio di rinunciare a una qualunque cosa solo perché ti distingui dalla massa.

Se hai concluso qui la lettura, e quindi al termine della bio, ti amo perché significa che ti ha interessato/a. In un qualunque caso tu volessi contattarmi, mi trovi su twitter (https://twitter.com/xsavemeniall), su ask (http://ask.fm/ShesMjne) o su tumblr (http://cancellalecicatrici.tumblr.com/).




                                                                                                                                                     Ciao splendore .xx


Al Secret's, un locale di Roma, s'incrociano le vite di sette persone. Un ragazzo troppo impulsivo e uno troppo saggio uniti da un'amicizia incrollabile, un liceale timido ma determinato, un campione di tuffi che pensa di volare anche sulla vita, un musicista che si è rassegnato alle sconfitte, un violinista superbo che invece sogna troppo in grande, un professore cinico che si diverte con le vite degli altri.
C'è chi è perfetto e chi è invece troppo imperfetto; chi insegue un sogno troppo alto e chi vive solo un'ossessione per la persona che ama. Tutti inseguono qualcosa, tutti si perdono nella ricerca, tutti vivono un desiderio totale che è una scommessa incerta. Solo chi non sogna niente mantiene il controllo del campo. O forse no. Perché sull'ippogrifo vola chi sorride alla vita.
Autore: BlueSmoke | Pubblicata: 07/11/10 | Aggiornata: 21/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 34 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1413 recensioni

Londra. Anni '80.
Tra il gli ultimi colpi del vero Rock, la scintilla di anarchismo del Punk e la follia degli Hooligans: C'è Lei: Elle, 23 anni, americana; e c'è Lui: Aaron, 26 anni, inglese.
Tratto dal primo capitolo: “Lasciai il sole prepotente di Jacksonville, per incontrare la sua versione timida, nascosta tra le nuvole grigie e spumose. Lasciai la luminosità accecante dell'oceano che si rifletteva sui grattaceli, per immergermi nelle strade fumose e più cupe di Londra. Lasciai quella parvenza di vita, per una vera. Una ventata d'aria fresca, elettrizzante, a tratti assurda e probabilmente un po' romanzata, ma era pur sempre vita e finalmente la sentivo davvero mia.
Tratto dal secondo capitolo: “«Perché le tue parole somigliano più ad una minaccia che ad un invito?» domandai, senza farmi problemi, dando il via libera ai miei pensieri.
«Perché non ho la faccia da bravo ragazzo.»
«Allora te ne rendi conto?»
Lui annuì. «E non è solo apparenza.»”

STORIA SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI.
Autore: SidRevo | Pubblicata: 15/02/11 | Aggiornata: 29/05/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 880 recensioni