_dark shadows_
Membro dal: 27/01/13
Nuovo recensore (0 recensioni)
Salve a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno avuto il coraggio di aprire questa pagina. Mi presento: sono "_dark shadows_"; lo so, può sembrare un nome alquanto.. "negativo". Tuttavia credo che le ombre abbiamo un qualcosa di affascinante: è vero, solitamente vengono attribuite ad avvenimenti nefasti, ma, a me trasmettono mistero, a volte, anche sicurezza, e una sorta di tepore. Per scegliere questo nickname mi sono ispirata ad una delle mie canzoni preferite, "Shadow of the day" dei Linkin Park. Mi interesso sopratutto alle storie originali, in particolar modo a quelle romantiche. Spero un giorno di trovare il coraggio di pubblicare le mie "opere", ma in attesa di quel momento spero di conoscere alcuni di voi, almeno come recensore. Un abbraccio _dark shadows_

Mio padre ancora non sapeva nulla della storia. Un punto a sfavore.
Non avevo ancora trovato la chiave di quella porta comunicante. Altro punto a sfavore.
Il ragazzo che si sarebbe finto il mio fidanzato era, oltre che un gigolò professionista, anche un tipo fastidioso, cinico e maledettamente sensuale, che odiavo con tutta me stessa. Quindi Tre a Zero per la sfortuna.
Il suo lavoro, poi, non consisteva solo nel fingersi innamorato di me -cosa già difficile in sé per sé- ma avrebbe dovuto anche insegnarmi le tecniche della passione e, quindi, in un modo o nell'altro riuscire a fare eccitare entrambi. Cosa impossibile. Quattro a Zero.
Qualcos'altro? Ah, sì! Dovevo sorbirmelo per oltre un mese..!
Cinque a Zero. Avevo nettamente perso..
Autore: Doll_ | Pubblicata: 15/10/10 | Aggiornata: 28/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 31 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 445 recensioni