Haemoglobin
   
Membro dal: 06/08/08
Nuovo recensore (10 recensioni)

Leggo. Leggo tantissimo e scrivo un sacco.
C’è chi mi dice che sono brava, ma non ne sono sicura; forse sono solo migliore della media, che in scrittura non significa essere bravi.

Sono buona, sul serio; odio i furbi, i disonesti, gli intolleranti.


Tra gli scrittori che più apprezzo ci sono Stephen King, Joe Lansdale, Janet Finch, Nick Hornby, Jonathan Coe, Haruki Murakami,Natsuo Kirino, Zadie Smith, Roberto Saviano, Bret Easton Ellis (ecc).


Amo i Placebo, sul serio. Mai ho trovato un gruppo che mi riuscisse a trasmettere tante emozioni. A seguire i Placebo nel mio cuore, ci sono molti altri:David Bowie,REM, Patti Smith, Iggy & the Stooges, Pearl Jam, Sigur Ros, The Smiths, Arctic Monkeys, Bombay Bicycle Club, Joan Jett, The Beatles, i Queen, Fabrizio de Andrè, Giorgio Gaber (ecc)


Sono una disegnatrice, anche se la stragrande maggioranza dei miei prodotti sono su quaderni a random, in cui io (stilizzata) fuggo da bambole assassine, parlo con pezzi di gommapane sorridenti di nome Serge, mi impicco a radici quadrate e strillo sulla parità dei sessi :) e pensare che vado al liceo artistico :D
Ah, e sono femminista. Il femminismo fa venire in mente donne racchie e poco interessanti o divertenti, ma io non credo di essere così. Poco interessante e divertente, intendo.

Il tema dell'omosessualità è quasi sempre presente nelle mie sotrie, perchè sono (credo) costituzionalmente incapace di scrivere storie d'amore eterosessuali. Non so perchè.
E' per questo che il protagonista della mia fiction più lunga, ancora in corso, è un ragazzo :)


Su questa presentazione ci sono un sacco di "ecc", ma mi rendo conto che se non ci fossero questa pagina sembrerebbe un elenco xD
P.S: Ai miei vecchi lettori, ho cambiato nickname: prima ero Bohemienne.
Nessuna storia trovata.