Elf_e_Sprite
Membro dal: 18/05/09
Nuovo recensore (1 recensioni)

Salve a tutti!


Siamo Elf e Sprite (meglio conosciute qui su EFP come ayay e Fanny Infinity), insieme grazie ad una storia di Sprite che ha dato all'Elfa l'idea per un account comune.


Dunque, prima di tutto: perché questi nomi?

I nomi sono stati scelti da Sprite perché Elf si era autoproclamata “la donna degli elfi gay” (eccesso di slash U.U)

donna degli elfi → elfa → Elf → elfo → spirito → spirit → Sprite (che oltre ad avere un'assonanza con la parola inglese 'spirito' è anche il nome di una bevanda che la suddetta spiritella ama molto)


Cosa ci piace?

Le storie con tanti bei ragazzi e tanto sano yaoi U___U

Elf ha convertito Sprite ai Cavalieri dello Zodiaco (Lost Canvas soprattutto... noi amiamo tanto Aron/Ade, the best uke ever! O.O)

Sprite adora Naruto, ma ancora non ha convertito Elf (però Elf trova estrememente ispirevoli le SasuNaru e gli Uchihacest).

E poi Alessandro♥, ça va sans dire (oui, studiamo tutte e due francese). Il nostro bel condottiero macedone e il suo bell'Efestione sono i nostri ammmmooori!


Da diverso tempo ormai i Reikai Tentei conducono vite normali. Kurama, rimasto nel mondo degli umani, però, non sa trovare un giusto equilibrio fra la sua anima demoniaca e quella umana. Hiei invece, rimasto nel mondo dei demoni, cerca di sfuggire a tutto ciò che il suo amico rappresenta per lui, ancora una volta, allontanandosi da ciò che ama...In realtà, però, a riportarli l'uno vicino all'altro, è la persona che meno ci si aspetterebbe: Yukina. La piccola dama dei ghiacci, infatti, dopo aver riflettuto molto sulle parole che Hiei le aveva detto prima che quest'ultimo partisse per il Makai, s'è decisa a tornare nella sua terra d'origine per affrontare, a suo modo, il passato. Kurama decide di accompagnarla, convinto che l'unico modo per ritrovare un'armonia interiore sia quella di cercarla insieme allo Youko. Ci sono dei cacciatori di volpi, però, sulle tracce dei nostri amici, e il pelo d'argento è quello più pregiato. Hiei quindi, più d'istinto che ragionando, decide di tornare nella sua terra con Kurama e la sorella, pur vivendo nel disperato tentativo di cancellare dalla sua testa l'unico nome che per lui rappresenta tutto. [KuramaxHiei]
Autore: Dicembre | Pubblicata: 04/03/06 | Aggiornata: 10/09/06 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri |  Leggi le 44 recensioni