GimyTwin
Membro dal: 16/04/10
Nuovo recensore (30 recensioni)
Ciao!!! Vi volevo dire più o meno tutto su di me. Allora da dove comincio? - mi piace (di musica) Zombie dei Cranberries, la nuova canzone di Mika (mi pare che si chiama Kick in o Kick up, o qualcos'altro), Michael Jackson (Jacko), la nuova canzone di Fabri Fibra (non so come si chiama, ma nel video della canzone c'è un armadillo), e molte altre ancora, ma non mi vengono in mente... ^.^ - io leggo molto, soprattutto i libri di genere fantasy, ma non vi preoccupate, leggo anche tutti gli altri, dal genere horror a quello romantico. - Mi piace la moda, ma purtroppo non posso permettermelo (anche perchè: 1. I miei genitori non mi danno i soldi; 2. non ho un lavoro, percui non ho abbastanza soldi.). - Che cosa posso dire ancora? Mha... Posso descrivermi! Bene: ho i capelli arancioni (ma non eccessivamente, tendono a essere anche sul bruno chiaro), sono magra come un grissino e ho 13 anni, a Febbraio ne compio 14. I miei occhi sono marroni-castani chiari, ma, quando guardo verso una luce (sole, lampadina,...) ci sono dellle sfumature verdi (il marrone l'ho preso da mia mamma, il verde da mio papà). - Adesso parlo dei miei genitori, ma non li descrivo con i particolari e tutto, ma in modo generale: mia mamma è olandese e aveva la nonna indonesiana. Di lavoro non fa niente, per modo di dire, perchè fa la casalinga. Mio papà è italiano al 100% e lavora in un agriturismo (Agriturismo Costadoro. A bardolino sulla panoramica. Se stai andando verso Cisano, sulla sinistra, in via Costadoro. C'è anche un albergo (o qualcosa del genere) un po' più avanti e, nella stessa via dell'agriturismo, pure il ristorante). Bene, ho finito. Se mi verrà qualcos'altro in mente, aggiornerò. =)

Come sarebbe la vita di tutti i giorni se... foste piccoli come una formica? Costretti a vivere una vita fra mille pericoli, avvenuture e, perché no, anche un pizzico di divertimento?? Potrete scoprirlo leggendo questa storia, nella quale sono raccontate le avventure quotidiane di Sandro, il nostro "piccolo" (è davvero il caso di dirlo xDxD) protagonista che, con una dose non indifferente di ironia, cerca di guardare con il sorriso ad una vita rischiosissima per via del suo essere minuscolo... come un insettino =DDD
Dal testo:
"Ebbene sì. Il mio nome è Sandro, e... beh, purtroppo, come immagino sia abbastanza chiaro, le mie dimensioni non sono molto... normali. Infatti (ahimé), purtroppo sono piccolo proprio come una formica."
Autore: Rayleigh | Pubblicata: 19/03/11 | Aggiornata: 05/02/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 115 recensioni