Klaine is the way
   
Membro dal: 22/12/11
Nuovo recensore (50 recensioni)
       

Gwen and Duncan forever

Salve a tutti
Benvenuti nella nostra pagina – nostra perché siamo in due, Giulia e Chiara.
Be’, se sei venuto nella nostra pagina sicuramente vuoi sapere qualcosa in più su di noi (dillo, dai! È stato il Cavallo di Troia che ti ha mandato tuo fratello a portarti qui!).

Il mio nome è Giulia, anche se la maggior parte delle presone mi chiama con altri nomignoli (Lichene, Prof Lichens, Giuggi, Giuly-July o Giuli e basta). Ho dodici anni, ma non mi sottovalutate per l’età, per favore. Scrivo, e quando lo faccio è, solitamente, nel Fandom di A Tutto Reality/Total Drama, anche se non nascondo che Glee mi attira molto.
Quando leggo, leggo Fantasy. Amo le canzoni di Glee, senza non potrei vivere. Poi c’è Taylor Swift, Selena Gomez e gli Evanescence. Recentemente ascolto anche i Green Day, di cui la mia amica Chiara va pazza.
Sono curiosa, perché non smetto mai di voler imparare e vorrei girare per il mondo. Sono timida perché non riuscirei mai a chiedere a un perfetto estraneo “Come ti chiami?” se non c’è qualcuno accanto a me, e coraggiosa perché se c’è una cosa pericolosa o rischiosa da fare, io ci provo e non mi tiro indietro.
Adoro i film e sono sempre ansiosa di vederne, sia vecchi sia nuovi. Da grande vorrei fare la giornalista cinematografica.
Amo l’Inglese e l’Italiano e vorrei fare il Liceo Classico o Linguistico.
Sono single e felice di esserlo. Non mi piace l’idea di essere legata a un uomo per tutta la vita (escluso mio padre).
Il mio motto è Carpe Diem. Non perderti niente della vita, vivila pienamente e sarai felice.
Quali coppie mi piacciono?


A Tutto Reality/Total Drama:
Personaggi: Scott, Dawn, Sierra, Heather, Gwen, Duncan, Courtney, Mike e Zoey.
Pairing: DawnxScott – SierraxCody, HeatherxAlejandro – DuncanxCourtney – DuncanxGwen, MikexZoey.
Glee:
Personaggi: Rachel, Finn, Quinn, Mercedes, Santana, Brittany, Kurt (quel figo di Kurt), Blaine e Artie.
Pairing: Finnchel – Brittana /Santany – Klaine.


Citazioni?


-Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà-
L'attimo fuggente.
-When you cried I'd wipe away
all of your tears
When you'd scream I'd fight away
all of your fears
I held your hand through
all of these years
But you still have
All of me-
My Immortal, Evanescence.

 

Il mio nome è Chiara e sono molto pessimista. Sono alta, ho gli occhi di molti colori – giallo compreso, sembro per metà una Cullen -, faccio pallavolo e ho tredici anni.
Vorrei vivere a Venezia e molto probabilmente fra qualche anno diventerò Dark, Gotich, Punk o forse Emo..
Come ho detto prima, sono molto pessimista e credo che morirò all’età di diciotto anni, quando avrò appena preso la patente e mentre l’Italia sarà sotto il controllo di un fascista.
Sono depressa. Sempre.
Ho tre hobbies in particolare: Vendetta, vendetta & Vendetta. Non sono molto normale, infatti sparo cazzate a raffica (sempre e comunque). Odio circa tutta la mia classe, a parte Giulia quassù. Ho dichiarato legalmente guerra alla mia prof. di Francese.
Non sembro una ragazza normale. Non sono una ragazza normale.
Tu mi parli di trucchi e compagnia bella, e io ti rispondo a colpi di miti e leggende di varie epoche. Tu potresti parlare di vestiti per ore, menzionando cose che neanche capisco, tipo ballerine e io ti lancerò in faccia i miei anfibi.
Tu prova minimamente a truccarmi e non vivrai a lungo da poterlo raccontare. Io non sono proprio una ragazza da trucchi. Tu cerchi di portarmi in un centro commerciale per comprare dei vestiti, e io m'infilerò nella libreria più vicina.
Guardi nel mio portafoglio e ci troverai poco, pochi spiccioli, la tessera della biblioteca, quella dell'autobus, quella della Feltrinelli, insieme ad un petalo secco di una rosa che ho in camera.
Se provi a vivere una mia giornata e ti accorgerai che mio fratello, il santerellino della famiglia, non è così tanto buono, che mia madre mi tratta malissimo, solo perché quando cerco di parlarle pensando di avere davanti una persona normale, sbaglio.
Se provi a non essere ascoltato/a, a vedere le tue idee calpestate solo per un unico giorno, sono sicura che ne rimarrai segnato/a a vita. La vita è dura mi direbbe qualcuno, e io risponderei che la vita non è dura. è duro vivere in mezzo a persone come con chi sto parlando in questo momento. Con te. Spesso le persone dicono che faccio ridere, ma da dove viene questa comicità? Dal mio cinismo? No, non sono cinica, io. Credo che venga dall'autocritica, l'unico modo che ho per vivere in questo mondo. L'unico modo per accettarmi.
Scrivo. No, questo è un eufemismo, non ci vuole molto a mettere qualche parola nera su carta bianca. Guardo. Sono una grande osservatrice. Riesco a capire se stai mentendo, o molto probabilmente quale sarà la tua prossima mossa. Gioco. Vorrei entrare nel club degli scacchisti della mia scuola. Purtroppo non esiste un club degli scacchisti nella mia scuola. Penso. Penso al futuro, perché il presente mi delude. Ascolto. Se cercate una persona che vi ascolti, l'avete trovata.
Faccio. Faccio molte cose, ma sono ben lontana dall'essere eclettica. Sono. Sono io, e non avrò paura di dirlo e farlo vedere al mondo. Sarò. Sarò quello che vorrete, la vostra più grande amica, o la vostra peggiore nemica. Spetta voi fare il primo passo. Ero. Ero una persona che chinava la testa davanti alle ingiustizie. Non reagivo. Questo fino a quando avevo 5 anni. Dopo non l'ho mai più fatto. Pensami, e perderai tempo. Ascoltami, e cambierai idea su molte cose. Toccami, e sei morto/a. odio il contatto fisico. Annusami, e sentirai odore di libri, il mio vero mondo. Guardami, e troverai una ragazza che non si trova bene in questo mondo. Stona.

A tutto reality/Total Drama (Classifica della sezione) - Klaine is the way ha ottenuto 19 punti nella sezione

Hunger Games (Classifica della sezione) - Klaine is the way ha ottenuto 5 punti nella sezione