Muse
   
Membro dal: 17/08/05
Nuovo recensore (11 recensioni)
Leggete qui, vi prego, prima di leggere le storie che seguono

Leggete qui, vi prego, prima di leggere le storie che seguono.

 

Mi sento in dovere di dire quattro parole sulle mie storie, soprattutto in relazione a "Grigio scuro" ed alle discussioni che ne sono seguite, ma quanto dico varrà da filo conduttore per tutte, quindi se non vi piace quanto scritto qui, è inutile leggerle, perchè non vi piacerà nemmeno quanto scritto lì!

Mi scuso per chi ha usato o userà termini "forti" nelle recensioni, e ringrazio, invece, chi ha letto le mie storie nonostante non fossero graditi gli avvertimenti, è questo che denota apertura mentale. Con questo non voglio dire che le recensioni delle sfegatate Remus/Sirius non siano state gradite, le ho molto apprezzate nella difesa, ma mi fa piacere vedere che la mia storia è letta anche da altre persone che non siano solo i fan della coppia, qualunque sia.

Ma torniamo al filo conduttore delle storie.

Io prendo spunto da personaggi di libri, o altro se un giorno mi ispirerà, per cercare di esprimere quello che il cuore e la mia anima mi dicono, metto in campo mie emozioni e sensazioni.

A volte uso una coppia gay, la rendo così nonostante nei libri non lo sia, lo so bene, questo perchè mi piace parlare di amore, nella sua forma più pura e sincera, non mi importa se etero o omosessuale, per me l'amore non ha sesso, ne colore, ne età, e la coppia Remus/Sirius si adatta perfettamente ai miei intenti, li ho trovati semplicemente giusti, equilibrati, le due metà di un'anima, o della famosa mela, non mi interessa se la cosa non si regge in piedi, mi  piace solo scriverne, così come per la coppia etero Hermione/Ron.

Per farvi capire meglio ciò che intendo prendo a prestito una strofa di una canzone del più grande dei cantautori, Lucio Battisti, "le anime non hanno sesso, ne sono mie".

Quindi, non sentitevi schifati di leggere di un amore gay, immaginate che i protagonisti siano un uomo e una donna, e il messaggio non cambierà.

Ancora una cosa, nelle mie storie non ci saranno scene di sesso, se non a mala pena accennate, ne tra coppie etero ne tra coppie gay, non perchè mi dia fastidio, semplicemente non renderei giustizia, e lascio fare questo a chi è molto più bravo di me.

 

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa piccola presentazione, e se leggeranno le mie storie, sarà gradito anche il più piccolo dei commenti. ^_^

Muse non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.