Michiyo_chan
   
Membro dal: 02/04/09
Nuovo recensore (1 recensioni)



Nome: Andrea
Nome d'arte: Larka - Chocolat - Michiyo
Età: 19 anni
Provenienza: dalle profondità della mia mente malata e pervertita, generatrice initerrotta di scene yaoi. ma i comuni mortali mi possono trovare in Alto adige.

Presentazione: scrittrice in erba di 19 anni, che cerca di migliorare passo per passo, sperando un giorno di diventare abbastanza brava da poter pubblicare una sua opera. Scrive da quando riesce a tenere in mano una matita e si è garantita alcuni piccoli premi scolastici con le sue storie, pienamente convinta che i giudici fossero o ubriachi o comprati. Non si reputa brava, ne pessima, una via di mezzo, classificando le sue "opere" leggibili e non troppo nauseabonde (forse una buona lettura per quando ci si siede sulla tazza del water :D).
Ama dare tratti particolari ai suoi personaggi, rendendoli interessanti e contrari alla loro reale natura. Le sue storie sono frutto della sua mente malata e pervertita, influenzata da racconti, avvenimenti o altri piccoli e interessanti fatti che lei riesce ad elaborare al punto da crearci una fiction idiota.
La sua musa preferita è Kai (the GazettE), che lei ama far soffrire e se fosse per lei lo farebbe accoppiare con mezzo mondo, povero essere. Ama maltrattare i suoi personaggi, facendoli vivere avventure uniche e bizzarre, spesso contenenti tratti di violenza fisica e sessuale. Incondizionatamente innamorata dello yaoi, non crede di poter vivere senza di esso (vecchia pervertita!)
Segue fermamente i suoi modelli, idoli, signori degli anelli: David-clement-Davies; Cristopher Paolini; Stephanie Meyer, Marion Zimmer Bradley (e altri che ora non ha voglia di elencare) e sopratutto i suoi Dei Dan Brown e Oscar Wilde.
Ha scritto troppo in questa presentazione e crede di poterla spacciare per una nuova fiction, perchè tanto per la lunghezza ci siamo. Saluta i suoi fans con la manina e rotola via come un barile di vino rosso.

Pairings amati: Ruki/Kai - Aoi/Kai - Kai/Uruha - Aoi/Uruha - Ruki/Reita - [The GazettE]
Shou/Saga - Tora/Hiroto - Nao/Tora - Saga/Tora -Shou/Hiroto [Alice Nine]
Miyavi/Kai (oppure grandi orge con tanti tanti omini nudi!)

Genere: fantasy; drammatico; romantico; triller; malinconico; triste; introspettivo.

Disclaimer: Ha comprato i The Gazette formato pacco famiglia in un sexy shop ieri sera :D(ma quante balle racconta)
Nessuna delle persone citate nelle mie fiction è in alcun modo collegata a me (motacci loro...XD), ne tanto meno i fatti citati sono mai realmente accaduti (per quanto ne sappia). Dichiaro che le mie storie sono state scritte a puro scopo "fanfictionale" senza fini commerciali e/o diffamatori.

Michiyo_chan non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.