Lady Antares Degona Lienan
Membro dal: 06/02/06
Recensore Junior (62 recensioni)
       
PROSSIMAMENTE:
Merlin
. Hitting the ground, kissing the ground - Some p0rn, just because (secondo capitolo quasi ultimato)
. Somebody told me - Crappy thing, spero faccia ridere
. I got a right to sing the blues - C'è chi deve imparare a fare sesso, e chi...
. Post Mortem - LongFic!, 8 capitoli, my beloved (4/8 capitoli completi)
Wicked Lovely
. [Sottile - Odio questo libro. Lo trovo insulso. Pertanto viste le polemiche, ho deciso di scriverci su
Criminal Minds
. Somewhere - Persone che vogliono capire persone
Grey's Anatomy
. Across - Drabble!, Yang/Hunt (postata)
Originali
. Il gatto in un appartamento vuoto - Biografia di un omicidio (postata)
Castle
. Failure - Martha Rodgers spiega il mondo
. Every end has a Start - Ryan ed Esposito non capiscono davvero Beckett e Castle
Le cronache di Narnia
. Le morti blasfeme son morti gentili - Morire non comporta sempre dolore (postata)

-

"- E così eccoti, stimatissima Laviza Ivànovna, la mia ultima parola e ormai per l'ultima volta , -continuò il tenente, - se da te, nella tua casa come si deve, succederà ancora uno scandalo, anche uno solo, io ti manderò in villeggiatura, come si dice nello stile elevato. Hai sentito? Così un letterato, uno scrittore, in una "casa come si deve", ha presto cinque rubli d'argento per una falda della sua giubba. Eccogli gli scrittori! - e gettò uno sguardo sprezzante a Raskòl'nikov. - Due giorni fa in trattoria un'altra storia: pranza e poi non vuol pagare; "io", dice, "vi descriverò in una satira". Sul battello un altro, la settimana scorsa, insultò coi peggiori titoli l'onorata famiglia di un consigliere di stato, moglie e figlia. Da una pasticceria poco fa ne han cacciato fuori a spintoni. Eccoli come sono gli scrittori, i letterati, gli studenti, gli araldi... puh!"

-

Lady Antares è stata, nel lontano anno 2006, una fanwriter in erba: adesso non lo è più, e con questo s'intende in erba, perché ha da un po' superato la ventina e con essa i cinque anni di scrittura amatoriale.
Ha avuto un periodo d'inattività di un anno e mezzo abbondante perché non c'era nulla che soddisfacesse la sua sete di fangirl, ma adesso ci ha giustamente ripensato. Evviva Merlin.
Ha scritto su BeyBlade, Shaman King, Naruto, Harry Potter e varie altre cose. Alcune delle sue schifezze da infante le trovate ancora, a pagina tre del profilo, perché in fondo in fondo nulla (o quasi) le affosserebbe mai completamente l'autostima. Ha avuto il suo periodo di perversione sulle incest (ed è anche durato parecchio), ma per ovvie ragioni in codesto loco di quella parentesi non troverete niente. Se chiedete, tuttavia, sarete ricompensate, perché ha scritto cose di cui, sotto sotto, va ancora fiera.
In quanto a modestia va malissimo, ma con l'auto-convincimento non la batte nessuno: pertanto, non esitate a criticare e lanciare acri recensioni dove vi pare, perché sono bravissima a convincermi (e convincervi) di esserne contenta.
Lady vorrebbe essere amica del mondo ma, per ragioni di snobismo, non ci riesce mai. Ha conosciuto un sacco di persone e se n'è tenute vicine veramente poche. Quelle poche, tuttavia, sono la luce dei suoi occhi, e la fonte di tutta la sua malvagità.
Non detesta l'het ma quando riesce ad infilare lo slash si sente subito meglio.
Poiché il nick che si è scelta risale ad infauste nottate con il cinese sullo stomaco, potete chiamarla Ross, che è più o meno quello che fanno tutti.

-

Prendo una cotta un giorno sì e l'altro pure. Sono carina con tutti just because ma se la giornata è storta gira male. Vorrei sposare Alëša Karamàzov. E Raskòl'nikov, sì, anche se ha avuto la poco brillante idea di accettare due persone per dei ninnoli.
Non odio nessuno. Nessuno mi sta indifferente -però se mi citate il Dostoevskij in inglese giusto per fare i fighi v'ammazzo.
Nessuna storia trovata.