InsertACasualUsernameHere
 
Membro dal: 16/06/10
Recensore Junior (63 recensioni)
Che bisogna fare qui? Presentarsi? Tipo introdursi e sperare di non sembrare né troppo idiota, né troppo noiosa?
Beh risparmiamo parole, facciamola breve : sì, sono idiota e sì, sono noiosa.

Sono anni che son costretta a vivere con me e ancora non mi sono capita, così come non ho ancora capito come sopportarmi.

L'unica cosa certa è che scrivo, bene o male, di merda, per usare termini più coloriti, oppure decentemente, scrivo a prescindere e, a grandi linee, scrivo di tutto e di più.

Passo con una facilità preoccupante dal dramma al nonsense, ma questo, probabilmente, è perché sono uscita direttamente dal film "Ragazze Interrotte", diciamo una specie di Susanna Kaysen 2.0
, la versione meno carina ed anche meno interessante; diciamo quella di rodaggio, che finirà nel riciclaggio.
Oh quanta grande autostima, la metà di voi si sarà già annoiata e l'altrà metà invece, leggendo queste intili righe, starà sentendo le dita pizzicare e l'urgente bisogno di picchiarmi selvaggiamente; e va benissimo così.

Quando i pianeti si allineeranno per bene e nel cielo sfreccerà la cometa di Halley e vi sarà luna rossa durante l'eclissi, forse, troverò il coraggio di pubblicare uno qualsiasi dei miei tremila e più racconti "originali". Originali tra parentesi, chiaramente, perché ho, ovviamente, l'eterno e costante timore non soltanto d'esser monotona, oltre che incapace, ma anche banale e la conseguenza è un blocco perpetuo. Ah e che ve lo dico a fare, come tutti ce l'ho anch'io il sogno, quello tutto arcobaleni, unicorni e petali di rose, di guadagnarmi il pane con le parole; ma non riesco ad essere quel genere di persona che sa crederlo possibile, non ci spero neppure troppo così mi risparmio la fatica di ricoverarmi dalla delusione.
Nessuna storia trovata.