Yusaki e Oz
   
Membro dal: 27/07/10
Nuovo recensore (0 recensioni)
       




Questo profilo nasce a caso, come tutte le loro fanfiction, sia quelle già nate che quelle non ancora nate. Questo perché fondamentalmente Yusaki e Oz sono due persone che vanno molto a caso. Yusaki va a caso quando deve decidere che strada prendere per tornare a casa, questo perché il suo senso dell’orientamento l’ha abbandonata in infanzia. Oz va a caso quando è sotto pressione, quando la mettono alla strette inizia a improvvisare cose prive di senso, stordendo le persone che la ascoltano e permettendole così di vincere ogni discussione.

Scrivere questo profilo per loro è difficile…



Yusaki: Ma come si fa a scrivere un profilo?

Oz: Dimmelo tu, è anni che sei su EFP!

Yusaki: Ma io non ho un profilo su EFP…

Oz: Questo perché sei un’asociale.

Yusaki: Questo perché non avevo idea di cosa scrivere nel profilo.

Oz: No, questo perché ti faceva fatica! Meno male ci sono io! *Sguardo orgoglioso*

Yusaki: Emh…no, è proprio che, vedi, si sta rivelando una cosa complicata.



Incontratesi più o meno un anno fa, e capendo subito che insieme avrebbero fatto grandi cose sono riuscite finalmente a collaborare nelle fanfiction su Hetalia. Prevedono, forse, di espandersi anche in altri fandom…paura eh?

Si, fossi in voi, ignari e generici lettori, ne avrei. E anche molta. Come autrici si completano piuttosto bene a vicenda, probabilmente Oz è una della poche creature viventi abbastanza determinata da impedire a Yusaki di lasciar correre 6-7 mesi fra un capitolo ed un altro. Yusaki da parte sua è disponibile a ricordare costantemente ad Oz che i puntini di sospensione non sono in saldo, e che, qualsiasi stagione sia, sono 3.

Riassumendo: Yusaki si autodefinisce una incompetente, mentre Oz si autodefinisce una persona modesta che sicuramente vincerà il Pulitzer (ovviamente, Oz stava scherzando). Queste due autrici vi faranno ridere e disperare al contempo, abbiate pazienza con loro!



Oz: Se fosse per me il giorno dopo avreste di già un capitolo nuovo, se tardano è tutta colpa di Yusaki.

Yusaki: Cosa? Quando? Si, sono famosa per questo. *piange in un fazzoletto* Comunque! *Si riprende* In effetti poi non si chiama profilo, ma “Note dell’autore”. Immagino siano simili! Comunque, alla fine di tutto questo, mi chiedo come mai ancora nella mia pagina non abbia scritto nulla e qui si…

Oz: Perché ci sono io a spronarti!

Yusaki: Oz…facciamo una pausa?

Oz: No, adesso finiamo! Vedete, che vi dicevo? Se non ci sono io si distrae in continuazione!

Yusaki: Ma io mi impegno, però ho un neurone solo, non ci posso fare niente. Se il mio neurone ha fame di biscotti penso ai biscotti e solo ai biscotti…adesso, vorrei dei dango. *Si allontana in cerca di dango*

Oz: Non ce la possiamo fare, io ci provo ma…poi mi viene anche me voglia di dango e ricominciamo tutto da capo! Yusakiiiiiiii, lascia un dango anche per me! *Si allontana a sua volta*



Così è finita anche questa pagina, se avrete letto fin qui avrete capito con che razza di elementi avete a che fare.
Nessuna storia trovata.