Glisha_Wolf
Membro dal: 07/01/11
Nuovo recensore (35 recensioni)
Kveta, Fricai

Kveta, Fricai

Salve Amico, nell’antica lingua elfica parlata in Eragon di Chistopher Paolini.

Perché usare questa lingua nella mia presentazione? Bhè perché vado matta per gli Elfi e le creature fantastiche in generale, adoro i fantasy sia come lettrice che come scrittrice, una cosa che mi porto dietro da quando avevo 10 anni (ora ne sono passati più di altri 10).

Prima che iniziate a leggere le mie storie, mi piacerebbe far sapere qualcosa su di me, in modo che vi rendiate conto di che genere di personaggio sono. Ah, ah! Detto così sembra quasi che io sia più strana di quanto lo sia in realtà.

Ad ogni modo: sono cresciuta a pane e libri e vi assicuro che è una dieta fantastica. Ma se state leggendo questa presentazione, considerato il tipo di sito in cui si trova, sono sicura che sapete che dico la verità.

I miei autori preferiti (oltre Paolini, come avrete già capito) sono Licia Troisi, J.K. Rowling, J.R.R. Tolkien, Anne Rice, Stephen King. Il primo romanzo letto: Ciondolino di VAMBA, pseudonimo di Luigi Bertelli che mi ha affascinata tanto, avviandomi a letture più impegnative (per questo devo comunque ringraziare mia sorella Lucia la quale mi ha insegnato a leggere prima ancora che iniziassi la prima elementare. Grazie, Lu ^^).

Che dire più?

Ah, certo: le mie storie, of course!

Ecco: of course… Dovete sapere che vado letteralmente pazza per la lingua inglese e la Gran Bretagna. Due dei miei romanzi sono proprio, addirittura, ambientati in Inghilterra. Con protagonisti rigorosamente inglesi u.u. Finora mi sono lasciata trasportare tanto da altre cose, così non sono riuscita a completare tutto. Di questo passo i miei tre romanzi non vedranno mai la luce ma il mio motto di vita "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice" mi tiene abbastanza su :)

Le mie storie sono ispirate dai miei innumerevoli sogni e altrettanto innumerevoli fantasie. Il tutto viene poi alimentato dall’enorme quantità di libri di qualsiasi genere che leggo. Scrivo storie originali, dove ci tengo a creare personaggi e luoghi rigorosamente miei (cioé provo a non creare coincidenze con personaggi già esistenti in altri romanzi). Nonostante ciò amo le fanfiction: è bello poter fantasticare su qualcosa che esiste già.

Uh, quanto scrivo…! Spero di non starvi annoiando.

Dico solo, come ultima cosa (promesso) che adoro disegnare (mi diletto più che altro in ritratti e sono autrice delle copertine dei libri che, ripeto, spero un giorno di riuscire a pubblicare) e amo alla follia i videogames, specie gli Horror come Resident Evil e Silent Hill *-*.

Ringrazio di cuore una mia carissima amica che mi ha aperto le porte di questo sito, iscritta qui con il nome di Black_Hayate, spingendomi ad iscrivermi a mia volta. Grazie.

E’ tutto, grazie per la pazienza. Spero le mie storie vi piacciano. Buona lettura a tutti.

*Glisha, l’Elfa*

Nessuna storia trovata.