Nadja_Stasia
Membro dal: 04/02/11
Nuovo recensore (5 recensioni)
Benvenuti sul mio profilo :) E' un po' banale come introduzione, ma scusatemi ma non avevo nessun idea su come presentarmi! Non mi chiamo Nadja in realtà, pero' vorrei che tutti voi fans mi chiamaste così... NADJA un nome cosi melodico e semplice... Sono una sedicenne impacciata, molto spesso nelle mie fan fiction metto qualcosa di vero, di reale... Qualcosa che appartiene veramente alla mia VITA. Per quello preferirei non dire il mio nome, per paura che qualche mio conoscente potesse capire male... So che potrebbe essere raro come fatto, ma preferisco continuare così... Per ogni contatto non indugiate a mandarmi qualche messaggio privato ;) Un bacio, Nadya.

Milano, Italia. Alice, diciassettenne come tante altre, in cerca del principe azzurro e di ricostruirsi una vita nella sua nuova scuola. Lorenzo, suo vicino e ora anche suo compagno di classe; incomprensibilmente odioso, estremamente attraente. Le loro vite avrebbero potuto scorrere parallele, non fosse stato per l'attrazione innegabile tra di loro, per un patto scellerato.
(Introduzione by Bea (Panna_))
Dal prologo: "Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.
Non sto capendo un cavolo della lezione -sulla mia materia preferita tra l’altro- per colpa tua.
Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.
Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?"
Autore: _Bec_ | Pubblicata: 03/03/10 | Aggiornata: 16/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1154 recensioni