Spencer
   
Membro dal: 30/03/11
Nuovo recensore (9 recensioni)
       
Martina è una giovane ragazza di diciannove anni che vive a Roma.

Lei è una ragazza sicura di se stessa, forte, determinata ed estroversa ma sotto molti punti di vista Martina è fragile, sensibile e piena d'insicurezze, piena di sogni e obbiettivi che non ha mai portato a termine, o meglio, che non ha neanche provato a realizzare.

Nella sua vita ha incontrato molti ragazzi, alcune importanti altre di una sola notte ed è giunta alla conclusione di non essersi mai realmente innamorata di nessuno, neanche di quello per cui ha pianto fino a distruggersi, dopo qualche anno, grazie ad uno dei tanti che hanno provato a conquistarla, è riuscita a capirlo e ad accettarlo.

Martina è la migliore amica di se stessa, ha molti amici ma nessuno di cui si fida cecamente.
Il suo rapporto con i genitori è a dir poco stupendo, anche se per moltissimo tempo sono stati degli estranei.

Martina non è affatto una ragazza facile, ha avuto problemi di alcool e di droga, problemi caratteriali, problemi che per moltissimo tempo l'hanno portata a chiudersi in se stessa, chiudersi in un mondo fatto di fantasia, un mondo in cui lei non era più Martina ma bensì Caterina.



Caterina è una giovane ragazza di diciannove anni che vive a Roma.

Una ragazza solare, sensibile ed estroversa, una giovane donna sognatrice piena di paure e d'insicurezze ma Caterina è estremamente sicura delle sue cose e della sua persona, forte sotto molti punti di vista e determinata nelle sue passioni.

Caterina è innamorata dell'amore, sempre e in ogni istante della sua vita. Caterina si è innamorata una volta sola nella sua vita, ma vuole reinnamorarsi ancora e ancora.

Caterina è la migliore amica di se stessa e di tutti i suoi amici della quale si fida cecamente e sà di poter contare sempre su di loro.

Lei e i suoi genitori hanno sempre avuto uno splendido rapporto sin da quando era piccola, piccola.

Caterina è la classica ragazza semplice, senza grilli strani per la testa, con un passato roseo e felice, mai una crisi isterica, mai una discussione mai qualcosa che potesse portarla ad essere triste.



Caterina è una persona migliore di Martina ma sfortunatamente Martina è reale.
Nessuna storia trovata.