Joey Melian
Membro dal: 14/06/07
Nuovo recensore (6 recensioni)

        ~ Sometimes, the last person on earth you want to be with, is the one person you can't live without.

Riprendere in mano il proprio account EFP dopo quasi un anno è strano. Rileggere le storie scritte con un certo stato d'animo che non si è sicuri di riuscire a trovare di nuovo è strano. Ma, che dire?
Ho amato scrivere, ed era uno dei componenti essenziali della mia vita. Ed ho l'assoluta certezza che basti trovare la canzone giusta, il personaggio giusto e il sentimento ideale, per tornare a farlo con la voglia e l'amore di un tempo.


Ho la strana caratteristica di preferire sempre “le spalle” dei personaggi principali, o quei personaggi lasciati quasi "ai margini". Dave Karofsky (Glee), Peregrino Tuc e Sam Gamgee (The Lord of the Rings), Ron Weasley (Harry Potter) ... sono loro i personaggi su cui, a mio dire, vale la pena scrivere. Ho un'amore totale ed assoluto per Max Adler, attore per cui prevedo almeno una FanFiction. E'il classico "tipo" con cui mi piacerebbe svegliarmi al mattino.


Scrivo prevalentemente per divertirmi.
Mi piace aprire una bianca pagina di Word e trovarmi a buttare giù tutti i miei sentimenti, facendoli interpretare a personaggi noti o meno; a volte passo ore solo per cercare una frase che esprima ciò che sento al meglio. Fin da quando ero piccola, prendevo i fogli di carta e scrivevo; scrivevo storie. Scrivevo di intrecci amorosi che esistevano solo nella mia testa e personaggi inventati che io avrei voluto essere.
Scrivo per questo.
Uscire dalla mia vita ed essere, almeno per qualche momento, qualcun altro.

Nessuna storia trovata.