AngelOfLove
Membro dal: 14/09/07
Recensore Veterano (200 recensioni)

Sono passati quasi 4 anni da quando ho creato questo account e solo oggi mi sono decisa finalmente a cambiare questa mia presentazione. Sono cresciuta e invecchiata (come dicono molti miei amici sia fisicamente che interiormente xD), frequento l’università (ma non la facoltà che mi ero prefissa di fare anni fa), ma il resto è rimasto pressoché invariato: amo gli animali, adoro leggere, ascoltare musica e suonare in prima persona e, purtroppo per voi, mi diletto ancora a scrivere :D
Poter esprimere a parole o attraverso a musica ciò che si pensa, si prova ed di emozionare gli altri attraverso il proprio lavoro è una delle cose più belle secondo me: crea un legame tra te e chi ascolta o legge e ti permette di appassionare, commuovere, rallegrare gli altri … stupendo. Ti permette di raccontare nuove storie, di immaginare soprattutto e far si che gli altri siano partecipi dello sviluppo di tutto ciò, entrino in questi mondi e ne siano coinvolti in prima persona.
Non mi reputo “una scrittrice” ma spero, attraverso le mie storie, di riuscire a trasmettervi qualcosa, positivamente innanzitutto :D
Stavolta però voglio essere meno prolissa del solito, quindi vi saluto e vi lascio con questa immagine semplice ma perfetta per esprimere ciò di cui ho parlato finora e vi auguro fin da adesso Buona Lettura!



trad: "Leggere non fa male. Fa male non leggere."

 


Milano, Italia. Alice, diciassettenne come tante altre, in cerca del principe azzurro e di ricostruirsi una vita nella sua nuova scuola. Lorenzo, suo vicino e ora anche suo compagno di classe; incomprensibilmente odioso, estremamente attraente. Le loro vite avrebbero potuto scorrere parallele, non fosse stato per l'attrazione innegabile tra di loro, per un patto scellerato.
(Introduzione by Bea (Panna_))
Dal prologo: "Ti odio. Sì, proprio così, ti odio. Il mio cuore potrà pensarla diversamente, ma il mio cervello riesce ancora a ragionare in maniera lucida…più o meno.
Non sto capendo un cavolo della lezione -sulla mia materia preferita tra l’altro- per colpa tua.
Ti sto fissando da mezz’ora, forse anche di più, eppure tu sembri immerso in un mondo completamente tuo e non te ne accorgi…o meglio, fingi di non accorgertene.
Mentre ti passi una mano fra i capelli per spettinarli, mi viene spontanea una domanda; chi ti credi di essere? Chi sei tu per farmi stare così male?"
Autore: _Bec_ | Pubblicata: 03/03/10 | Aggiornata: 16/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1154 recensioni