Lollo
   
Membro dal: 22/07/05
Recensore Junior (80 recensioni)

La Lollo vista da Weasleygirl

Inserto speciale: piccoli commenti della sottoscritta.

 

Cari lettori, eccoci qui a presentare questa giovine fanciulla. Il vero nome di Lollo è in realtà Lorenza, nome che comunque non le piace molto, quindi chiamatela Lollo quando volete che vi risponda (io uso una decina di soprannomi diversi, ma credo sia inutile elencarli).

Ha 14 anni e vive a Milano coi suoi genitori e con sua sorella Michela.

Ha sempre amato scrivere e scrive storie praticamente da quando ha imparato l’alfabeto. La sua prima storia riguardava un simpatico coniglietto che restava a testa in giù perchè saltava troppo sui letti (anche se non c’è cognizione di causa per una bimba di sei anni è comunque un capolavoro), ma molto spesso scriveva ‘coglio’ invece di ‘coniglio’.

 

Chi? Cosa io? ... va bene, l’ho scritto, ma è stato tanto tempo fa, okay? Più tempo fa di quando adoravo Dragon Ball.

Okay, adesso, il fatto che io dica che ‘adoravo’ Dragon Ball non significa proprio che lo adorassi.

Va bene, lo adoravo. Ma erano i miei tempi bui!

 

Dopo aver letto Harry Potter è diventata subito un’appassionata, entrando in contatto col mondo delle fanfictions e scoprendo una naturale propensione per la coppia Ron/Hermione e anche un naturale odio nei confronti di Emma Watson (che è comprensibilissimo vista la fine che ha fatto il meraviglioso vestito blu pervinca del ballo).

 

No, dai, non è che la odio. È solo che sta rovindando bellamente il personaggio di Hermione.

Sì, la odio.

 

Ha iniziato a scrivere fanfictions circa un anno fa con Wonderful, una adorabile Draco/Ginny, e da allora è a mio parere una delle scrittrici più prolifiche e valide  idiote che conosca.

 

 

La sua ship preferita in assoluto è sicuramente Ron/Hermione, e non le dispiacciono nemmeno le Harry/Ginny e Remus/Tonks che fanno parte del canon, quanto al fanon decisamente Draco/Ginny.

Non stravede per le ship slash, ma fa un'eccezione per le Sirius/Severus, e non le piacciono le Harry/Hermione e Draco/Hermione, perchè come ogni sidekick riesce a vedere Hermione solamente insieme a Ron e viceversa. U_U Un istante di silenzio per la grande verità appena detta.

 

Amen!

 

Il suo colore preferito è il viola, non ha una sola canzone preferita, anche se al momento ascolta spesso e volentieri ‘You’ degli Evanescence e il suo film del momento è ‘Domino’.

 

È da considerare il fatto che cambio film/canzone preferita ogni settimana, quindi non fidatevi troppo di quel che dico qui.

 

Non ha un piatto preferito perchè le piace un po’ di tutto se ben cucinato, ma odia i fagiolini, i pomodori e il pesce. (Non so a cosa vi possa servire saperlo, ma nel caso voleste spedirle dei viveri a casa... XD)

 

Cosa contro la quale di sicuro non mi opporrei!

 

I suoi libri preferiti sono: Harry Potter (J.K.Rowling), Twilight (Stephenie Meyer) e Queste Oscure Materie (Philip Pullman).

 

Se non li avete letti, leggeteli, se no vi scoverò, verrò una notte a casa vostra e vi ripeterò ‘LEGGILI LEGGILI LEGGILI’ finchè non stramazzerete al suolo.

 

Le piacciono molto anche i manga e al momento i favoriti sono ‘Paradise Kiss’ e ‘Le situazioni di lui e lei’.

Questo settembre ha iniziato a frequentare il Liceo Classico e la sua aspirazione per il futuro è scrivere su carta, muri, persone, cani, non importa dove purché scriva.

 

Quindi cominciate a preoccuparvi se già non lo eravate. IL PROSSIMO AD ESSERE SCRITTO POTRESTE ESSERE VOI! CHIUDETEVI NELLE VOSTRE CASE!

 

La frase tormentone del momento è: “Trallallera, andiamo tutti in via Marghera!” detta da sua madre. :D

 

No, neanche la mia famiglia è normale.

 

Ecco a voi, Lollo. :)

 

Weasleygirl, le cui biografie si stanno rapidamente diffondendo nel web. :D

 

Ormai scrivi più biografie che fanfictions .-. crudele!

 

P.S.: Continua così, stellina. ;)

 

 

Nessuna storia trovata.