Delaila Scissorhands
Membro dal: 05/05/08
Nuovo recensore (10 recensioni)

Dolcenera senza cuore.

Ok, cominciamo dicendo che odio parlare di me.
Bella presentazione, non trovate?

Chi sono io?

Io sono io.

Stronza quanto basta, acida, bastarda,
cinica, sadica, innamorata,
incerta, confusa, imbecille,
pazza, controcorrente,
emo a tratti, solare a singhiozzi,
affettuosa, cicciobella, splendida splendente,
lunatica, seria, per niente studiosa,
impaziente, intollerante, malvagia.

Sono me, non vi basta?

 

Isn’t she lovely?

Vediamo un po’, suvvia, cosa amo. Amo il mio paese, amo i miei amici. Li adoro quando sono tutti uniti e compatti. Amo, ma non sono affatto ricambiata. Adoro la Nutella, la pizza, la Pepsi (forevah), le arachidi salate, quelle da mangiare dentro un bicchiere, adoro una cioccolata calda presa al caldo davanti ad un camino, amo le storie di papà, amo i racconti della nonna, amo parlare, amo leggere, amo scrivere.

That’s what friends are for.

Louwah.
Cosa posso dire su questa donna. C’è da dire solo che senza di lei non me la sarei cavata facilmente, in questi tre anni di scuola assieme. Lei è la mia pesciolina da spupazzare durante le crisi di affetto, è sempre pronta a ricevere un bacio dolce sulla guancia quando ne ho voglia, ed è sempre pronta a riempirmi di coccole quando sono giù. Indimenticabili le serate passate a casa sua all’insegna di Johnny e pizza, le serate migliori, sicuramente.

Ma petite étoile.
Giù il cappello, signori, davanti ad una delle persone più importanti della mia vita. Nonostante ci sia perennemente uno schermo a dividerci, il nostro legame resiste oltre ogni ostacolo. Lei è la mia Ukke, la mia stellina, il mio Mello, il mio Brise, il mio Andrée, il mio Cédric, il mio tesoro più bello. Lei è una parte importante del mio cuore, lei è lei. Le devo molto, moltissimo. E mi sembra sempre che le parole non riescano ad esprimere il bene che le voglio. Perciò, tesoro, prendi queste parole e moltiplicale all’infinito: ti voglio bene. Tanto.

Nico.
Posso saltare mio marito? XD E’ lui che mi dona il sorriso ogni giorno. Coi suoi modi strambi, con le sue uscite micidiali, con le sue osservazioni acute, con le sue polemiche con i professori. Colui che mi ha donato due figli xD Felice e Palmira, ai quali ha appena regalato un viaggio in Romania su un carro profughi. Questo è amore <3

 

 

Hate, hate, hate.

Ehbbè, signori, io odio pure, sapete? Per cominciare, odio TE che stai leggendo. Già. Perché ti stai intrufolando in una parte della mia vita. Odio le persone false, odio i professori, odio mia madre quando non ragiona, odio il mio cellulare quando è scarico e non ho soldi. Odio internet quando non va. Odio ma petite étoile quando non si fa sentire, e sparisce all’improvviso. Odio le persone che mettono zizzania, odio i voltafaccia ed i vigliacchi. Odio i broccoli, il cavolfiore, ogni tipo di verdura ed ogni tipo di medicina che non sia il santo Efferalgan. Odio me, ma questo è risaputo.

Perché questi due li adoro!

Damian x Andrée

Perché siamo riuscite a mettere insieme il pairing più assurdo del mondo: Brian e Roger.
Ma io e la stellina siamo capaci di questo ed altro.

 

Nessuna storia trovata.