freya__
   
Membro dal: 28/07/13
Nuovo recensore (45 recensioni)

The perks of being a wallflower

Nelle mia religione ci insegnano che ogni essere vivente, ogni foglia, ogni uccello, sono vivi solo perché contengono la parola segreta per la vita. È l’unica differenza tra noi e un grumo di argilla.
La parola.

Max Vandenburg, "Storia di una ladra di libri"

__________________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti!
è fearlessmjle_ che vi parla!
Anche se questa non è una gran presentazione, ciò non toglie che io non debba farvi sapere qualcosa su di me, anche se non sono mai stata molto brava con le presentazioni... parto dicendo che ho scelto questo colore per scrivere perché mi ricorda il mare e mi sa di qualcosa di veramente soft.
Diciamo che agirò in incognito, non ho voglia di far sapere il mio nome, per il momento... ma posso assicurarvi che sono una normalissima ragazza di 16 anni, un po' sclerata, che ama andare a zonzo per il mondo - nel senso che amo viaggiare - e che adora spettegolare in tre lingue diverse dalla propria (per chi se lo stesse chiedendo: sì, frequento il liceo linguistico e devo iniziare il 4°; studio inglese, francese e spagnolo!).
Amo leggere, così come molti adolescenti in giro per il mondo - anche se durante il mio ultimo viaggio a Valencia ho conosciuto una ragazza che odia leggere e un paio di persone che mi hanno dato della secchiona... e, anche se mi è piaciuto in un certo senso esser definita così, vi posso assicurare che non sono poi così tanto secchiona!
I miei libri preferiti? Percy Jackson per il momento... poi avrei tanto desiderato leggere The fault in our stars in spagnolo ("Bajo la misma estrella"), purtroppo la trama mi lasciava un po' incerta e ho lasciato l'acquisto di quel libro a data da destinarsi
...
Inoltre amo scrivere... perché? Beh... in realtà non ho un vero motivo per cui lo faccio, so solo che da quando ho scoperto che potevo farlo non me ne sono pentita e... vi confesserò una cosa: rispetto alle mie prime FF sono migliorata moltissimo anche se nei saggi brevi scolastici sono ancora penosa...

Bene, dopo questa rivelazione mi sento un po' come Einstein che fu bocciato in quinta elementare, purtroppo c'è una grande differenza: Einstein è stato un grande scienziato e io... beh, io sono solo una normalissima adolescente che cerca di buttare giù storie trovando ispirazione da qualsiasi cosa...
Cosa mi fa ispirare la scrittura di storie? Beh, dipende! Luoghi che ho visitato, persone che ho conosciuto, libri che ho letto, persone famose che sogno di incontrare, la musica che ascolto, film che vedo... persino le frasi ad effetto di tumblr!
Inoltre, per chi fosse interessato e non sa come fare, io creo banner per fanfiction! Quindi se vi va contattatemi o qui per posta o su twitter o anche su livejournal (che, ahimé, sto ancora cercando di capire come funziona ma... ci riuscirò!). Vi lascio i contatti sotto la riga nera dopo la presentazione, basta cliccare sulle tre scritte e si apriranno le pagine che desiderate consultare.

Credo di aver raccontato un po' tutto su di me... almeno quanto basta per farvi capire di che pasta son fatta! Ora sta a voi decidere...

Prendere o lasciare?


Enchantée!
fearlessmjle_

___________________________________________________________________________________________________________________________


"Se la prossima volta vieni con il costume, ti faccio guidare la vela." Si passa una mano fra i capelli e mi guarda con la solita aria solare.
"Sono una frana."
"Perché dici questo se non ci hai mai provato?"
"Perché sono una frana in tutto." Abbasso il capo, grattandomi la nuca con aria imbarazzata.
Cala il silenzio per qualche secondo, momento in cui spero che smetta di guardarmi o che cambi discorso.
"Cosa intendi con 'tutto'?"
"A partire dalle relazioni con gli altri essere umani di questo pianeta e a finire con ogni tipo di sport." Sorrido debolmente.
"Nah, sei solo un po' acida!" Ride.
"Gentile, Shelley." Lo schizzo leggermente, allungando la mano e facendola arrivare oltre la tavola da surf.
Lo vedo bloccarsi di colpo e guardarmi come se fossi un'aliena. D'istinto mi giro per vedere cosa ci sia dietro di me, ma dalla sua affermazione capisco.
"Non mi hai chiamato più 'Coso'!" Esclama.
"Non farci l'abitudine."
Autore: conteedilmare | Pubblicata: 26/06/13 | Aggiornata: 25/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Fluff | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J |  Leggi le 89 recensioni