lovethewayoulie
Membro dal: 12/01/14
Recensore Junior (74 recensioni)
Ciao, mi chiamo lovethewayoulie!  *sorride e agita la mano e regala mashmellow a tutti*. Vorrei parlarvi un po' di me e... ehm, ecco.... Io sono una drogata. Si, avete capito bene. E... sono in questo fandom di supporto perché non riesco a uscirne fuori. Sono drogata di libri, me li mangio letteralmente ogni qualvolta ho fame di parole e frasi che mi trasportano in un'altra realtà. Sono drogata dell'Earl Grey con due cucchiaini di zucchero e qualche goccia di limone a qualsiasi ora della giornata e della cioccolata calda mentre leggo nei giorni più freddi. Sono drogata della scrittura, a dosi più leggere della lettura, e del disegno. Sono drogata dei film di Miyazaki come "Il mio vicino Totoro" e "Il castello errante di Howl", di Dragon Trainer e... Ebbene si, uno dei cartoni che resterà sempre nel mio cuore sarà "Koda fratello orso". Sono drogata dei film drammatici,  horror e comici e delle serie tv (a grandi dosi, devo ammetterlo). Sono drogata principalmente di Arrow, Sherlock BBC, Merlin, Doctor Who, Teen Wolf, New Girl, Once Upton a Time e Pretty Little Liars. Sono drogata dell'Olicity, di Aria ed Ezra, dello Scalison, della Johnlock, della Ness e di Stiles Stilinski perché è semplicemente asdfghjkl. Sono drogata di Johnny Depp, Tom Hiddleston (vi prego ditemi che avete visto il suo Ice Bucket Challenge *me muore*), Robert Downey Jr., e Josh Hutcherson. Sono drogata della musica inglese, di Ed Sheeran e James Blunt e di tutte le loro canzoni assurdamente romantiche per essere anche solo lontanamente paragonate al mio carattere acido e scontroso. *sorride a trentadue denti come lo Stregatto*. Sono drogata del cibo, della pizza, del schifoso-per la mia dieta, caro Mycroft noi due ci capiamo, vero?-fast food e della cioccolata in tutte le sue forme. Sono drogata del cinema, dei popcorn sbocconcellati davanti a un bel film in compagnia dei miei amici e delle serate passate a messaggiare fino a farsi male alle dita. Sono drogata di foto e immagini e fanart, di Efp, Deviantart, We Heart It, Tumblr, Instagram e Twitter. Insomma una cura ce l'avete? *La guardano come una pazza, cosa che effettivamente è, e poi fuggono via urlando*. Ehm, come non detto. *si gratta la testa e saluta di nuovo, poi se ne va." Bacioni a tutti-Lovethewayoulie

Parodia del primo libro della mirabolante saga "50 sfumature".
Dal cap. 1: "Mi lego i capelli – è risaputo che le ragazze sfigate ed insicure del proprio aspetto si legano sempre i capelli – sperando di avere ottenuto un bel look da appena scappata di casa, in modo da poter impietosire qualcuno, magari un affascinante miliardario superdotato.
Ah! Ecco perché ero davanti allo specchio, con tutto questo ciarlare me n'ero quasi scordata: devo fare un'intervista al posto di Kate, la mia coinquilina e migliore amica.
La adoro, lei è il mio modello di riferimento, la ammiro e la venero, soprattutto perché vivo a scrocco a casa sua."
Autore: LeftEye | Pubblicata: 05/09/12 | Aggiornata: 04/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Demenziale, Parodia | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... |  Leggi le 398 recensioni