francy_everdeen
Membro dal: 17/09/14
Recensore Junior (114 recensioni)
       
La mia vita in una parola? LIBRI. Già, i libri sono tutta la mia vita. Da quando ho iniziato a leggere infattti non ho più smesso. A volte le persone mi dicono che dovrei leggere di meno, stare di più con i miei amici e con la mia famiglia. Non riescono a capire che i libri sono la mia famiglia, la mia identità. Senza libri io non sono niente, sono solo una ragazzina di unici anni bassina, castana e occhialuta. I libri mi hanno creata, mi hanno dato un'identità, resa una persona speciale. 
Grazie ad Hunger games ho imparato a combattere per ciò che amo,
Grazie a colpa delle stelle ho capito che l'amore vero sopravvive per sempre,
Grazie ad herry Potter ho capito che anche io posso essere magica...



Ho imparato a scrivere a 3 anni. Ovviamnete allora scrivevo solo sciocchezze, come piccoli pensierini che mia madre chiamava "poesie", piccole favolette che tutti consideravano "storie". La passione per la scrittura non mi ha mia abbandonata, ed è prorio grazie a lei che ora sono qui. Molti potrebbero pensare che scrivo per dimostrare qualcosa agli altri, Ma non è così. Io scrivo perchè quando scrivo sto bene. Quando scrivo mi sento libera, mi sento davvero me stessa.  Solitamente scrivo storie tragiche, perchè speso mi capita di innamorarmi senza essere ricambiata, e allora scrivo ciò che provo. 



La musica mi aiuta a rilassarmi. ascolto musica pop, e i miei cantanti ptreferiti sono Taylor swift, Ariana Grande, Katy perry e gli One Direction. 





   

Nessuna storia trovata.