cuore di carta
Membro dal: 14/11/14
Nuovo recensore (7 recensioni)
CUORE DI CARTA.


Perché cuore di carta?

Io reputo il mio cuore un pezzo di carta, dove colui che scrive le sue storie attraverso un pennarello indelebile è il cuore stesso, indelebile perché qualsiasi cosa venga scritta nel foglio del cuore, non si potrà più cancellare, anche se la carta viene stracciata, nulla potrà cambiare ciò che ha fatto vivere il cuore, tanto da farlo diventare un grande scrittore.

 
 
STORIE IN CORSO:
"Sono una macchina da scrivere fatta di sogni"
Cliccare sull'immagine
Fandom: Dolce Flirt.
Trama:
Gwendolyn è una ragazza di sedici anni fisicamente nella norma, ama leggere e guardare film strappalacrime in compagnia della sua migliore amica Audrey Hepburn, una yorkshire.
Ma non tutto è come sembra. Dall'età di nove anni soffre di una grave malattia che le ha impedito di vivere una normale vita, proprio a causa di questo male è costretta a trasferirsi nella grande città di Londra.
La sua sola preoccupazione è non far soffrire chi le sta intorno allontanando chiunque possa avvicinarsi al suo essere così distruttiva.
Ma qualcosa cambierà, nel momento per lei più difficile, dove quel poco di felicità rimasta verrà messa a dura prova, avrà al suo fianco una piccola luce che la aiuterà regalandole un po' di quella vita che non ha mai potuto godere.
Riuscirà ad aprirsi mostrandosi in tutta la sua bellezza?
Ha messo un lucchetto nel suo cuore, chi sarà in grado di aprirlo?
Tratto dalla storia.
[...] Vuoi sapere cosa sei Gwendolyn? Sei la debole e fragile margherita fiorita in un campo di rose rosse, così tanto invisibile, così tanto spettacolare.
 
"Diciassette"
Cliccare sull'immagine
Fandom: Dolce Flirt.
Trama:
Il Dolce Amoris è un liceo rinomato in tutto il mondo. Il professor Faraize ha in mente qualcosa per i suoi allievi: scrivere delle lettere ad un destinatario a scelta, nel corso dei loro diciassette anni.
Un susseguirsi di emozioni diverse faranno da sfondo alla storia di questi ragazzi così diversi tra loro, così pieni di problemi.
Nulla è veramente come sembra, l'adolescenza può essere il periodo più bello della vita o il più brutto, tante altre volte il più devastante.
Riusciranno a riprendere le redini del loro disastroso presente?
*ATTENZIONE*
Tratterò le lettere di quasi tutti i personaggi di Dolce Flirt, per cui non ci sarà un protagonista. WATTPAD: Mattermione
Tratto dalla storia
[...] Non avrei mai pensato che dei ragazzi di diciassette anni provassero tutta questa tristezza.
 

ATTENZIONE: Fanfiction che non verrà portata a termine. Leggere ultimo capitolo per chiarimenti.
"[...] schiacciai la fronte contro il finestrino ed osservai con aria assente il paesaggio. Perché ero lì? Soprattutto, come avevo potuto permettere che la situazione degenerasse sino a questo punto? Come avevo potuto permettere che la vita di mio padre s’incasinasse così? Il mio pensiero tornò verso mia madre: un pensiero misto ad angoscia ed odio. Odio soprattutto: se lei non fosse stata così cieca non mi troverei qui. Se lei non fosse stata così stupida da farsi abbindolare dalle parole di un uomo io non avrei quasi rischiato la mia innocenza, se non la mia vita." -Rebecca-
Rebecca ha 18 anni ed è costretta a trasferirsi a Seattle a causa di un passato doloroso a cui è dovuta sfuggire.
Attenzione: sono trattate tematiche forti. Presenza di scene erotiche. La storia del personaggio si svilupperà man mano nei capitoli. I personaggi di dolce flirt compariranno nel 2°/3° capitolo.
Spero vi piaccia. :)
Autore: Desperate_ | Pubblicata: 27/01/13 | Aggiornata: 30/07/18 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio
Categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt |  Leggi le 56 recensioni