Lord Moonbeam
   
Membro dal: 03/08/09
Nuovo recensore (10 recensioni)
Frutto della collisione fra un asteroide lunare e una stella cometa, precipitò sulla Terra circa 21 anni fa.
Trovato e allevato da un’allegra famigliola matriarcale, ha da subito mostrato la sua tendenza ad avere sogni, visioni e quant’altro in ogni momento del giorno e della notte. Col passare del tempo ha sviluppato vari interessi, tra i quali vanno doverosamente annoverati: la lettura, la musica e il genere maschile.
Fonti sicure affermano che al momento sia single, alla ricerca del vero amore. Persona molto timida, Lord Moonbeam esce sempre accompagnato dalle sue migliori amiche; nei rari casi in cui è obbligato a girare da solo si immerge nel suo mondo personale con il sottofondo musicale del suo fidato IPod. Il momento della giornata da lui preferito per uscire è la notte, in cui può tranquillamente guardare la luna e le stelle.
Al momento, sotto mentite spoglie studia all’università.
E’ anche proprietario e gestore del ..::Dreams’ Workshop::.. .
Per chi desidera contattarlo il suo indirizzo di posta è: lord.moonbeam@yahoo.it

Jay Ellis Stevens è convinto di aver ottenuto tutto quello che desiderava, successo, soldi e sesso sono le fondamenta della sua vita. Giunto in Italia per concludere il suo ultimo tour mondiale di concerti si ferma a Milano per selezionare le sue prede dall'area riservata di una nota discoteca gay e nota Fernando, uno spiantato artista sognatore. Per conquistare la sua preda decide di vestire i panni di un serio professore di musica, e in una altalena di inganni e verità, di scelte sbagliate e pentimenti si ritroverà a lottare per riprendersi quello che la vita prima gli aveva offerto su un piatto d'argento. 
Fernando correva come un pazzo sul bagnasciuga, urlava a sguarciagola: 
"Il mio amore è infinitooooooooooo" 
Gli era tornato quel bel sorriso spensierato che a Jay era mancato tanto ed era felice.
"E' infinito come il mareeeeeeeeeeeeeeee"
Jay lo abbracciava tappandogli la bocca con un bacio, adorava il suo spirito allegro e innamorato, non essendo capace di urlare i suoi sentimenti in quel modo pensava che, forse, un giorno glieli avrebbe scritti in una canzone.
Autore: Stivaneo | Pubblicata: 02/05/15 | Aggiornata: 24/04/16 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni