myavengedsevenfoldxx
Membro dal: 04/02/15
Nuovo recensore (7 recensioni)
       
Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e frequento le magistrali; amo la musica punk, metal, rock e tutti i vari sottogeneri, sono semplice e mi accontento di poco. Una cosa che suona strana? Suono la batteria, ebbene sì suono la batteria e sono debitrice ad un uomo che non è stato un semplice batterista, ma è un mio amico, mai conosciuto davvero, ma che vive (e vivrà per sempre) nella musica che ha scritto assieme alla sua band, gli Avenged Sevenfold, di chi sto palando? di Jimmy The Rev Sullivan un batterista, un uomo, un amico immaginario, un angelo che è salito in cielo troppo presto. E' grazie a lui se amo quello strumento, Jimmy vivrà per sempre nel cuore dei deathbat. Storia, storia é la mia mateia preferita. Mi affascina perchè è qualche cosa che si ripete nel tempo, alla fine l'uomo deve solo imparare dai propri errori e cerca di migliorare, ecco perchè c'è la storia: per sapere cosa ha fatto l'uomo e per evitare di compiere gli stessi errori. Fare del mondo un posto migliore è il primo passo verso una convivenza pacifica. La storia insegna che l uomo può arrivare ovunque, che niente è impossibile. Voglio sapere come è nata la societá odierna, quali sono state le scelte dell uomo a portarla a ciò, voglio conoscere il passato per confrontarlo con il presente e per migliorare il mio futuro. Voglio insegnare storia per trasmettere la passione dei ricordi, perchè è grazie ai ricordi che non dimentichiamo mai. Dobbiamo costantemente ricordare ciò che è successo, chi è morto per garantirci le libertá e i diritti, dobbiamo ricordare e tramandare perchè solo così la cultura e la storia possono andare avanti e non essere dimenticata. Perché scrivo? Per scappare dalla realtà che mi circonda, troppo oppressiva, poco soddisfacente, voglio tramutare in realtà i sogni che ho, voglio mettere per iscritto tutto ciò che nella realtà non può davvero succedere.

Huntington Beach, California. La città sembra il posto giusto per riprendersi dopo l'ennesima atrocità subita. Destiny, però, non ne è convinta. È persa nei suoi problemi, nei suoi pensieri... non è più in grado di dimenticare. La vita le ha giocato troppi brutti scherzi, ma quello che sta per succederle non è che la punta dell'iceberg. Potrà infatti ricostruire il puzzle e soprattutto raccogliere i cocci di se stessa e solo grazie all'aiuto di persone di cui, prima, non si sarebbe mai fidata.
Dal testo:
Sono troppo spaventata. Non ho ancora avuto nemmeno modo di spostare gli occhi sul viso dell'individuo davanti a me.
"Allora, ti vuoi sbrigare?! Muoviti!" grida ancora, spingendo la pistola più vicino al mio viso.
È in quel momento che, nonostante il terrore puro e una tempesta di pensieri in testa, riesco finalmente a guardarlo: passo gli occhi dalla mano che mi tiene un'arma puntata contro, in sù, lungo tutto il suo braccio e via via fino al viso. Così, mi ritrovo dinnanzi due grandi occhi color nocciola, coperti da un leggero strato di trucco.
Autore: Becky2000GD | Pubblicata: 02/06/15 | Aggiornata: 01/05/16 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold |  Leggi le 14 recensioni