tomboyx
   
Membro dal: 08/01/17
Nuovo recensore (0 recensioni)
       

× Blow it like a flute ×

Il mio umore è variabile come il cielo: certe volte è sereno, meraviglioso da osservare; ma altre volte, libera tutta la sua violenza repressa in forti e rumorosi lampi, che rimangono comunque uno spettacolo magnifico. Io libero i miei sentimenti e passioni attraverso la scrittura, permettendo alle mie dita di seguire un ritmo che nessuno, a parte me, riesce a sentire. Non importa come sia, malinconica, frizzante, lugubre ma è la mia melodia, qualcosa che mi appartiene e che mai rifiuteròIl mio obiettivo non è piacere agli altri come persona ma come scrittrice.

 

Too Much, 너야.
Your love, 이건Overdose.
Too Much, 너야.
Your love, 이건Overdose.

 

Le mie storie non hanno sempre un lieto fine ma cerco di poter aprire le porte a nuovi orizzonti, inesplorabili e pericolosi; impossibile da evitare ma dolci da gustare.L'amarezza è un sentimento richiuso in diverse parole ed espressioni, che io voglio scovare ed utilizzare. Il mio obiettivo è quello di lasciare a bocca aperta i miei lettori, far leggere ciò che ho da dire e  voglio condividere con voi; chiunque legga le mie storie e che capisca il senso celato dalle mie frasi, inizia a far parte della mia grande e spaziosa famiglia. 

 

Hey Doctor!
지금 이대로 괜찮나 나?
주체할 수 없는
이끌림 속에 녹아내려가 난

 

Non amo molto parlare di me stessa, ma non per questo mi considero una persona silenziosa e schiva, anzi; mi piace parlare e scambiare opinioni con la gente, conoscere il loro punto di vista ed imparare qualcosa di più del mondo. Dopotutto, il sapere è qualcosa di infinito, qualcosa da scoprire ed accettare tutte le sue sfumature. Con il passare del tempo ed il cambio delle stagioni, la gente ha iniziato a chiamarmi Satana; non perchè sono cattiva o malefica, ma perchè sono estremamente sincera, a tal punto d'ignorare i sentimenti dei miei interlocutori.

 

I’m creeping in your heart babe
뒤집고 무너트리고 삼켜
그래 널 훔쳐 탐닉해

 

 

전율이 와 니 삶을 다
뒤집어 버리는 게

I’m sorry, you make me so crazy
You know you do

 

  

Creeping, creeping, creeping
Creeping, creeping, creeping

You, oh whoa, creeping

 

Nessuna storia trovata.